Persone Scomparse

La scomparsa di Gessica Lattuca: la madre parla di vendetta, le ricerche arrivano in Belgio

La scomparsa di Gessica Lattuca: la madre parla di vendetta, le ricerche arrivano in Belgio. Le ultime notizie sulla mamma di Favara scomparsa il 12 agosto 2018


Manca da casa da oltre un mese Gessica Lattuca la giovane mamma di Favara scomparsa nel nulla una sera d’estate. La mamma di Gessica, rimasta a casa a badare ai 4 figli della ragazza, è disperata e continua a lanciare appelli in tv con la speranza che si possa trovare il prima possibile sua figlia. Il 12 agosto Gessica è stata vista per l’ultima volta dai suoi familiari, esce di casa con solo il cellulare in mano. Non ha preso nulla da casa, secondo la madre doveva solo fare una passeggiata. Ma quella sera Gessica a casa non torna. Intervistata da Francesca Fialdini, nella puntata de La vita in diretta del 19 settembre 2018, la madre di Gessica parla anche di una vendetta, senza probabilmente rendersene conto. “Noi siamo brave persone, non abbiamo fatto nulla, non abbiamo visto nulla, non so perchè dovrebbero vendicarsi su di noi, contro Gessica” queste le parole della donna. Quando la Fialdini le fa notare che la parola vendetta non è una parola usata a caso, la donna dice di non sapere nulla, che come ultima ipotesi prende in considerazione anche quella di una vendetta. 

La mamma di Gessica sembra essere convinta del fatto che sua figlia sia stata presa da qualcuno e racconta anche di un altro fatto, per lei strano. Pare che Gessica non conoscesse i numeri di cellulare a memoria e che per questo portava sempre con sè, un bigliettino di carta con scritto il numero di telefono di sua madre. Il bigliettino però è stato ritrovato proprio ieri da sua madre nella poltrona del soggiorno. La donna pensa che sia caduto dalla borsa e che se Gessica volesse mettersi in contatto con lei non lo potrebbe fare visto che non saprebbe il numero da fare. 

GESSICA LATTUCA SCOMPARSA: SI CERCA ANCHE IN BELGIO, LA RAGAZZA E’ ANDATA VIA DI CASA E NON VUOLE TORNARE?

Il lavoro di chi indaga sembra procedere e  le piste seguite sono tante.  Le ricerche sono state estese anche all’Europa, in Belgio, precisamente a Liegi, dove Gessica Lattuca si era recata in due occasioni con il compagno Filippo Russotto, e dove c’è una nutrita comunità di emigrati favaresi.  Per il momento pare che queste ricerche  non abbiano portato a nulla. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.