Persone Scomparse

La scomparsa di Gessica Lattuca ultime notizie: indagato il compagno Filippo

La scomparsa di Gessica Lattuca ultime notizie: indagato il compagno Filippo. Sono passati ormai due mesi dalla scomparsa della mamma di Favara


Che fine ha fatto Gessica Lattuca la mamma di Favara scomparsa ormai da due mesi ? Di questa storia si è detto e scritto molto ma per la famiglia al momento c’è solo una grande domanda: dove si trova la ragazza, potrebbe essere ancora viva? Le ultime notizie che arrivano dalla Sicilia però parlano di una vera e propria svolta in questo caso. Il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento, Paola Vetro, che indaga sulla scomparsa della ventisettenne madre di quattro figli, ha iscritto l’ex compagno della donna, Filippo R., nel registro degli indagati. L’inchiesta, fino a due giorni fa a carico di ignoti, ipotizza i reati di sequestro di persona, sfruttamento della prostituzione e omicidio.

Il compagno di Gessica, in questo ultimo mese ha rilasciato diverse interviste per i programmi tv, dicendo di non avere nulla a che fare con la scomparsa di Gessica. L’uomo spiega che tra di loro c’era un ottimo rapporto e che non avrebbe avuto nessun motivo per far del male alla madre dei suoi figli.

SCOMPARSA GESSICA LATTUCA ULTIME NOTIZIE: INDAGATO IL SUO COMPAGNO, CHE FINE HA FATTO LA MAMMA DI FAVARA?

I carabinieri del Ris hanno passato al setaccio l’abitazione dell’ex compagno della donna scomparsa, nel centro di Favara, e anche due suoi appezzamenti di terreno. Mercoledì i sommozzatori hanno inoltre scandagliato un pozzo artesiano alla ricerca del cadavere di Gessica. L’accertamento non ha però prodotto alcun risultato: all’interno di quella cavità non c’era niente, nessun corpo né indizio. Sono stati poi sequestrati alcuni reperti, che verranno esaminati nel laboratorio del Ris di Messina.

La mamma e il fratello di Gessica continuano a lanciare appelli in tv e pensano che il suo compagno non abbia nulla a che fare con la sua scomparsa: “Qualcuno si sarà approfittato di lei”  continua a dire la madre di Gessica che lancia altri appelli.

“Si erano lasciati da un mese, però mai mia figlia mi aveva raccontato cose particolari. Sì, qualche volta, lui le dava uno schiaffo, però niente di più”, così la mamma della ventisettenne nel racconto riportato dal quotidiano Repubblica. L’uomo, in una delle sue interviste in tv, aveva però detto che mai aveva usato violenza contro Gessica e parla di lei come della sua attuale compagna, non di una ex.

La madre di Gessica conferma: “Io non ci credo che sia stato lui”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.