Persone Scomparse

Da Pomeriggio 5 le ultime notizie sulla scomparsa di Giusy Pepi: che fine ha fatto?

Pomeriggio 5 le ultime notizie sulla scomparsa di Giusy Pepi: che fine ha fatto? Le news dalla puntata in onda l'8 novembre 2018


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda l’8 novembre 2018 si è parlato della scomparsa di Giusy Pepi, la mamma di Vittoria che manca da casa da più di 20 giorni. Il marito di Giusy non ha dubbi: sua moglie è andata via in modo volontario e non torna a casa per motivi suoi, probabilmente perchè è ricaduta in strade sbagliate e non ha la forza di ritornare o forse non vuole.

Oggi Davide risponde anche alle accuse di una amica, che ha detto che Giusy era magra perchè lui non le dava da mangiare ( leggi qui tutte le accuse all’uomo). Davide ovviamente smentisce tutto e spera che sua moglie si possa fare viva anche per uscire a testa alta da questa storia, visto che negli ultimi giorni su di lui è stato gettato molto fango.

LE PAROLE DEL MARITO DI GIUSY A POMERIGGIO 5: SI DIFENDE DALLE ACCUSE DI UNA AMICA DELLA DONNA

Io ho riconosciuto quella persona era una del gruppo di mia moglie. Io penso che stia dicendo quelle cose solo perchè si vuole salvaguardare. Io credo che lei abbia portato via mia moglie e quindi si giustifica in questo modo dicendo che io nonla facevo mangiare” ha spiegato Davide alla giornalista di Pomeriggio Cinque nell’intervista dell’8 novembre 2018.

Il marito di Giusy continua: “Io so che è a Palermo ma non vado, se non ci riesce la legge perchè dovrei andare io? E’ giusto che sia lei a farsi sentire. Prima per farsi sentire con i suoi figli e poi per farci sapere che sta bene. Se si fa sentire io mi libero anche da tutto questo fango che mi stanno buttando addosso“.

A quanto pare, stando anche a quello che ha dichiarato una amica che ha scoperto altri dettagli, Giusy voleva andare via e aveva messo dei soldi da parte per comprare il biglietto, soldi che poi non ha usato perchè sono venuti direttamente a prenderla. Pare che questo ex di Giusi Pepi, si sia davvero palesato a Vittoria, in un paio di occasioni. Sembra che l’uomo sia arrivato in paese quando Davide era in vacanza altrove.

La stessa amica di Giusy lancia un appello: “Non devi giocare, torna a casa perchè tuo marito non merita tutto il fango che gli stanno buttando addosso, dire addirittura che le dava da mangiare”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.