Persone Scomparse

Parla papà Catello: Angela Celentano potrebbe essere in Sud America, si aspetta il DNA

Una importante segnalazione dal Sud America potrebbe portare a una svolta: Angela Celentano è viva ed è stata rintracciata?

angela celentano

Nelle ultime settimane si è parlato di una importante segnalazione arrivata dal Sud America, una segnalazione che ha riacceso le speranze per la famiglia di Angela Celentano. Ci sono davvero possibilità che la ragazza sia ancora viva e che sia stata rintracciata? A 26 anni dalla sua scomparsa potrebbe essere una vera e propria svolta, anche grazie al grande lavoro che i genitori di Angela, e le sue sorelle, hanno fatto negli ultimi mesi cercando di diffondere il più possibile foto e video ( e la storia) della bambina scomparsa. Angela Celentano, aveva tre anni quando è scomparsa nel nulla il 10 agosto 1996 . La piccola era insieme ai suoi genitori sul Monte Faito (Vico Equense). La gita era stata organizzata dal gruppo di preghiere a cui apparteneva la famiglia.

A parlare di questa nuova segnalazione arrivata dal Sud America, è stato papà Catello a Il Giornale: la ragazza segnalata, sarebbe compatibile con il profilo che avrebbe Angela oggi. Solo l’esame del Dna potrà darne conferma.

Potrebbe arrivare la svolta nel caso di Angela Celentano? Le ultime notizie

Il papà della ragazza ha spiegato: “C’è una ragazza che assomiglia ad Angela Celentano. Stiamo verificando una serie di elementi prima di procedere, qualora dovesse esserci un riscontro positivo, col test del Dna”. È stato possibile rintracciarla – spiega  – grazie all’aiuto degli esperti dell’associazione Missing Angels Org che, mediante un avanzato software, sono riusciti a realizzare una age progression del volto della bambina. “Come ha spiegato il nostro legale, l’avvocato Ferradino, – prosegue Celentano – l’immagine è stata ottenuta elaborando i tratti somatici miei, di mia moglie e delle altre due mie figlie, Rosa e Noemi”. 

Questa la nuova foto di Angela Celentano

La famiglia questa volta ci spera tanto perchè non ci sarebbe solo la somiglianza fisica. Catello ha aggiunto: “Questa ragazza sembrerebbe compatibile con Angela anche per una serie di dettagli”. I genitori di Angela hanno inoltre specificato che non vogliono turbare la vita di questa ragazza ma solo sapere che sta bene ed è felice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.