Politica

Mara Carfagna, risponde a Bocchino con un video

Flash news- Il ministro delle pari opportunità Mara Carfagna, recentemente al centro di una bufera mediatica a colpi di gossip sulla sua presunta relazione con l’onorevole Italo Bocchino, ha deciso di affidare a un video messaggio comparso sul sito www.maracarfagna.net la sua risposta. Rivolgendosi direttamente ai suoi sostenitori la Carfagna, dalla sua scrivania di ministro, commenta in questo […]


Flash news- Il ministro delle pari opportunità Mara Carfagna, recentemente al centro di una bufera mediatica a colpi di gossip sulla sua presunta relazione con l’onorevole Italo Bocchino, ha deciso di affidare a un video messaggio comparso sul sito www.maracarfagna.net la sua risposta. Rivolgendosi direttamente ai suoi sostenitori la Carfagna, dalla sua scrivania di ministro, commenta in questo modo tutta la vicenda: “mi chiedete di confermare o smentire il gossip di questi ultimi giorni. Ma della mia vita privata devo parlarne solo con una persona, con il mio fidanzato Marco Mezzaroma, l’unica persona che amo dal 2008 e che ho deciso di sposare tra pochi mesi“. Tutto il resto, sostiene la Carfagna, sono solo “chiacchiere al vento“.

Riuscirà la bella ministra con questo video messaggio a calmare le acque del gossip, soprattutto dopo le recentissime dichiarazioni con tanto di scuse pubbliche alla moglie Graziella Buontempo, fatte da Italo Bocchino domenica scorsa durante la trasmissione di Fabio Fazio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.