Politica

Elezioni Napoli 2011 primi dati, affluenza del 41,28%

Flash news Elezioni Comunali Napoli 2011- Scopriamo insieme i primi dati. Nella giornata della festa per la conquista del piazzamento in Champions del Napoli, i cittadini del capoluogo campano sono chiamati alle urne per questo secondo giorno di elezioni. Dopo una campagna elettorale accesissima i tre canditati sindaco scopriranno chi sarà il “fortunato” che potrà […]


Flash news Elezioni Comunali Napoli 2011- Scopriamo insieme i primi dati.

Nella giornata della festa per la conquista del piazzamento in Champions del Napoli, i cittadini del capoluogo campano sono chiamati alle urne per questo secondo giorno di elezioni. Dopo una campagna elettorale accesissima i tre canditati sindaco scopriranno chi sarà il “fortunato” che potrà accomodarsi sulla poltrona da sindaco.

Ricordiamo che a Napoli i candidati sono: Lettieri che si presenta per il Pdl, Morcone che è invece il candidato del  Pd e  infine De Magistris per l’Italia dei valori. Ma vediamo insieme i dati raccolti alle 22,00 di ieri, 15 maggio 2011.

Questi i dati registrati alle 22,00 di ieri sera ( orario di chiusura delle urne):

Alle ore 22 di ieri, domenica 15 maggio, primo giorno di votazioni per queste elezioni comunali 2011 a Napoli aveva votato il 41,28% degli aventi diritto al voto. Rispetto alle elezioni amministrative precedenti, quelle del 2006, alla stessa ora, aveva votato il 44,66 del corpo elettorale% ( questi sono i dati rilasciati anche dal  Ministero dell’ Interno). I seggi resteranno aperti anche oggi, lunedì 16 maggio dalle ore 7 alle ore 15.

Vediamo nel dettaglio qualche comune: a Pozzuoli, un altro centro interessato dalle elezioni del napoletano in cui si vota per eleggere il sindaco, l’affluenza alle ore 22 di ieri è stata del 46,97%; passiamo poi  a Casoria dove l’affluenza è stata del 43,16%; chiudiamo con Vico Equense dove si è registrata un’affluenza del 57,41%.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Elezioni Napoli 2011 primi dati, affluenza del 41,28%

  1. forza italiani,siamo sulla buona strada mandiamo via in pensione il nonnetto berlusconi,ne ha bisogno,non ha saputo nemmeno votareè questo l uomo che vogliamo che continui a governarci?cambiamo uomini!e sopratutto piu onesti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.