Politica

Silvio Berlusconi a Servizio Pubblico

Silvio Berlusconi sarà davvero ospite di Servizio Pubblico nella puntata del 10 gennaio 2013?


Ci vado o non ci vado? E’ questo il dubbio amletico di Silvio Berlusconi nella vignetta di Vauro che apre lo spot per la prossima puntata di Servizio Pubblico. Ma l’ex premier sarà davvero da Santoro? Da ieri sul sito ufficiale di Servizio Pubblico è comparso lo spot con tutti i momenti in cui Berlusconi ha dichiarato di voler partecipare al suo programma ma non c’è nessuna conferma ufficiale di questo. Nello spot, che trovate nell’home page del sito, si vedono anche le ultime dichiarazioni di Berlusconi ma forse, la conferma sarà data solo a poche ore dall’inizio del programma, chi lo sa. Come mai il cavaliere sceglie proprio il salotto di Santoro?

Lo ha ribadito più volte: “potrei andare a Servizio Pubblico perchè Santoro è l’unico che mi ha offerto la prima serata” ( non è che in Italia oltre a Ballarò ci siano molti altri programmi di politica in prima serata). In ogni caso Berlusconi in diverse interviste ha dichiarato felice che avrà anche un incontro con Travaglio che pare gli stia simpatico, pensate un pò. E poi la chiusa finale anche nello spot pubblicato poche ore fa. “Vado da Michele Santoro perchè mi piace giocare in trasferta” una metafora sportiva che ben si addice all’occasione. La stessa frase è comparsa anche sulla pagina ufficiale di Servizio Pubblico ma sarà davvero l’annuncio della partecipazione al programma di La7 per il cavaliere?

Ribadiamo che la conferma ufficiale non è ancora arrivata ma vedere Berlusconi da Santoro sarbbe davvero un momento di televisione e di politica molto interessante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.