Politica

Oscar Giannino in catene a Porta a Porta

Oscar Giannino lancia la provocazione a Porta a Porta: le catene rappresentano le condizioni di vita degli italiani oppressi della tasse


Di questi tempi in tv ne stiamo vedendo davvero delle belle e soprattutto sentendo; nella puntata di Porta a Porta andata in onda ieri però una piccola perla televisiva l’ha regalata Oscar Giannino che di solito vedevamo in tv come giornalista esperto di economia ma che oggi rimane tale solo con un’aggiunta: è il candidato premier il movimento “Fare per fermare il declino”. Cosa avrà fatto di così eclatante? Prima di rispondere alle domande di Bruno Vespa ha voluto rappresentare la condizione in cui si trovano gli italiani e per farlo ha tirato fuori dalle tasche delle catene. “Voglio solo rispondere nelle stesse condizioni in cui si trovano gli italiani, incatenati dalle tasse senza poter fare nulla” queste le parole di Giannino per spiegare a un incredulo Vespa quello che stava succedendo.

Ho portato le catene perchè così ci ricordiamo che la campagna elettorale dovrebbe servire a spezzarle” sono queste le parole di Giannino prima di entrare nel vivo del programma, questa la sua presentazione agli occhi degli italiani che sicuramente già lo conoscono e sanno quello che pensa rispetto a tanti argomenti.

Una decisione particolare che ha destato l’interesse degli altri ospiti presenti nello studio di Bruno Vespa che sicuramente non si aspettavano di vedere della catene nella seconda serata di Rai 1. Un pò di novità ogni tanto fa bene, peccato che gli italiani si trovino davvero nelle condizioni descritte da Giannino.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.