Tech

Apple anniversario, sorpresa in arrivo ?

Giusto ieri, vi parlavamo del successo degli AppleStore, che va avanti da oltre 10 anni, snocciolando numeri da far invidia a qualsiasi azienda. Sembra proprio che Apple stia preparando un anniversario per festeggiare, con l’arrivo di un nuovo prodotto o il rinnovo di un servizio. Durante la notte appena trascorsa, MobileMe (il servizio di sincronizzazione […]


Giusto ieri, vi parlavamo del successo degli AppleStore, che va avanti da oltre 10 anni, snocciolando numeri da far invidia a qualsiasi azienda. Sembra proprio che Apple stia preparando un anniversario per festeggiare, con l’arrivo di un nuovo prodotto o il rinnovo di un servizio.
Durante la notte appena trascorsa, MobileMe (il servizio di sincronizzazione dati), è stato in manutenzione per diverse ore, probabilmente per ultimare il trasferimento sul nuovo data center segretissimo.
Le ipotesi sono: il rinnovo del servizio MobileMe, trasformando il nome in iCloud e aprendo al debutto il tanto vociferato MusicLocker, oppure un nuovo prodotto che potrebbe essere presentato per il 6 giugno.

Secondo fonti attendibili, Apple avrebbe dato stilato una scaletta da rispettare che riporta:

–  Fino a 20 dipendenti di ogni store saranno impiegati per lavorare sabato sera fina domenica per allestire il necessario.

–  I 20 dipendenti non saranno esclusivamente commessi addetti al pubblico ma manager, magazzinieri, specialist, genius e visual staff.

–  Tutti i dipendenti, dovranno depositare i propri oggetti elettronici in ufficio e firmare un NDA liberatorio.

–  Tutti gli store avrebbero in parte già ricevuto il materiale da installare, gli ultimi colli sono attesi per venerdì e sabato, naturalmente tutto il materiale si trova in stanze sicure.

–  Le vetrine degli store saranno oscurate con la classica tenda nera, per impedire che da fuori si veda qualcosa.

–  I nuovi dati con le istruzioni da seguire, saranno scaricati sabato notte il tutto protetto da password.

–  Domenica 22 maggio i dipendenti terranno delle riunioni formative.

Non ci resta che attendere, noi continueremo ad aggiornarvi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.