Tech

Apple iPhone 4 64gb per festeggiare il decimo compleanno

Da pochi giorni Apple ha compiuto dieci anni di successi nella vendita al pubblico, le voci di corridoio vedono Apple pronta con una grande sorpresa, per festeggiare il suo primo compleanno. Nel nostro precedente articolo, vi avevamo illustrato come Cupertino ha avvisato i propri dipendenti, consegnando loro materiale e precise istruzioni su come allestire i […]


Da pochi giorni Apple ha compiuto dieci anni di successi nella vendita al pubblico, le voci di corridoio vedono Apple pronta con una grande sorpresa, per festeggiare il suo primo compleanno.
Nel nostro precedente articolo, vi avevamo illustrato come Cupertino ha avvisato i propri dipendenti, consegnando loro materiale e precise istruzioni su come allestire i propri Store.
Le voci sono tante, chi punta verso un rinnovo degli Store, creando un’esperienza digitale tutta nuova, altre voci insistono sul una presentazione del nuovo servizio online chiamato iCloud, e infine in queste ore, la vendita dell’iPhone 4 da 64gb.

In realtà prototipi di IPhone con memoria di 64gb girano in rete già da molto, anche perché Apple, non avrebbe difficolta a implementare le stesse memorie usate su iPod Touch e iPad.
Tuttavia quest’ultima voce potrebbe essere quella più realista, pare, infatti, che nei listini di molti rivenditori sia comparsa proprio la dicitura di preparare spazio nei magazzini, per l’arrivo della versione da 64gb.
Con questa mossa, Apple è evidente che spingerebbe ancora un’ultima volta sulle vendite dell’iPhone 4, poiché da poche settimane, è disponibile il modello bianco e se la versione da 64gb sarà confermata, è evidente che il prossimo Apple iPhone si appresterebbe a un ritardo rispetto gli scorsi anni, confermando, di fatto, le voci che lo vogliono per novembre.

Certo come sorpresa lascia l’amaro in bocca, festeggiare dieci anni così sinceramente non sembra molto entusiasmante.
Anche se magari l’amaro è più per i fan Apple, che per Apple stessa, considerando la vendita di 20 milioni d’iPhone in 3 mesi, è naturale che si tratti di un successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Apple iPhone 4 64gb per festeggiare il decimo compleanno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.