Tech

Apple: iPhone 5 avrà uno schermo curvo?

Non si placano le notizie sul prossimo iPhone, come ogni anno, le voci sono molte, ed è difficile sapere quali sono quelle palesemente false. Gli ultimi rumors davano per certo che il prossimo iPhone, sarebbe esteticamente identico all’attuale, con il vantaggio di un hardware migliorato. Secondo invece recenti voci di corridoio, vedrebbe iPhone 5 con […]


Non si placano le notizie sul prossimo iPhone, come ogni anno, le voci sono molte, ed è difficile sapere quali sono quelle palesemente false.
Gli ultimi rumors davano per certo che il prossimo iPhone, sarebbe esteticamente identico all’attuale, con il vantaggio di un hardware migliorato.
Secondo invece recenti voci di corridoio, vedrebbe iPhone 5 con uno schermo di vetro curvo, operazione tra l’altro neanche troppo semplice da realizzare.
iPhone comunque avrebbe uno schermo simile all’iPod della scorsa generazione.
Apple sembra che abbia acquistato 200 o 300 macchine proprio per il taglio del vetro, e che tutto sarebbero già pronto per la produzione del prossimo modello.
L’obiettivo di Apple, è quello di accontentare l’utenza che richiede un nuovo design ogni anno, e nello stesso tempo di rendere l’uso del telefono più agevole rispetto l’attuale modello, un simile schermo sarebbe stato adottato già dal Nexus S, in questo periodo in commercio.

Rumors vedono comunque Apple, con la produzione del prossimo modello ferma, è lecito quindi aspettarsi che iPhone 5 non vedrà luce prima della fine dell’estate.
France Telecom, afferma che il prossimo iPhone, sarà notevolmente più leggero, e sottile del modello attuale, e presenti un retro identico al modello attuale, ma con il flash posto sulla parte destra.
Lo spostamento del Flash dovrebbe agevolare la produzione del modello bianco, nato solo recentemente, proprio a causa del flash e dei pessimi risultati con le foto.
Secondo l’operatore Orange, Apple lancerà due modelli d’iPhone, (l’improbabile) iPhone nano, con una sim più piccola dell’attuale e un iPhone 5 rinnovato.

Una cosa è certa, sia France Telecom sia Orange, concordano sul fatto che il prossimo iPhone dovrebbe essere una sottiletta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.