Tech

Skype non funziona: su Twitter moltissime segnalazioni

Se anche voi fate parte delle tantissime persone che usano quotidianamente Skype, il più famoso programma di messaggistica istantanea, in questo momento avete tutta la nostra comprensione perché il dubbio se Skype sia in down, ovvero che non funzioni affatto, si è trasformato in realtà. Una triste realtà per chi usa Skype per lavoro, per […]


Se anche voi fate parte delle tantissime persone che usano quotidianamente Skype, il più famoso programma di messaggistica istantanea, in questo momento avete tutta la nostra comprensione perché il dubbio se Skype sia in down, ovvero che non funzioni affatto, si è trasformato in realtà. Una triste realtà per chi usa Skype per lavoro, per importanti comunicazioni, per urgenze di qualunque tipo o anche solo, e non è poco, per rimanere in contatto con persone importanti nella propria vita.

Sono già migliaia gli utenti che si sono accorti del problema e che cercano in tutti i modi di capire cosa poter fare per ripristinare il tutto. Infatti, Twitter è attualmente invaso dai messaggi di chi chiede conferme e spiegazioni del perché Skype non funziona, ma la schermata è fin troppo chiara.

I responsabili hanno appena comunicato, sempre con un messaggio su Twitter, che stanno indagando sulla causa, sul perché non funziona più nulla. Le avvisaglie che su Skype qualcosa non andasse per il verso giusto c’erano già state con l’impossibilità di utilizzare la chat, ma adesso quella frase “il programma ha smesso di funzionare” non va proprio giù a chi non può farne a meno.

In molti si chiedono se il problema che ha investito Skype sia relativo all’acquisto da parte di Microsoft, ma al momento l’unico sfogo possibile rimane Twitter.

Speriamo di avere quanto prima delle buone notizie da potervi comunicare, nel frattempo non possiamo fare altro che attendere che qualcuno finalmente risolva tutti gli inconvenienti e che Skype ritorni a funzionare come prima.

S.L.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.