Tech

Sony Playstation 4, è iniziato lo sviluppo

Sony da poche ore ha finito la riunione con gli investitori, a ufficialmente dichiarato durante la riunione, che lo sviluppo della Playstation 4 è iniziato. L’annuncio ha stupito tutti, considerando che qualche mese fa, era stato dichiarato che Playstation 3 era solo a metà strada. La PS3 è in vendita dal 2006, a novembre ufficialmente […]


Sony da poche ore ha finito la riunione con gli investitori, a ufficialmente dichiarato durante la riunione, che lo sviluppo della Playstation 4 è iniziato.
L’annuncio ha stupito tutti, considerando che qualche mese fa, era stato dichiarato che Playstation 3 era solo a metà strada.
La PS3 è in vendita dal 2006, a novembre ufficialmente compirà 5 anni, un’eternità nel campo videoludico, la cosa positiva però è che vendite di PS3 stanno andando bene, nell’ultimo anno avrebbe venduto 15 milioni di unità.
La notizia cattiva invece è che Sony non farà un forte investimento come quello per Playstation 3, sfortunatamente la gestione dell’azienda non è delle migliori, e solo nell’ultimo anno le uscite sono state di 3 miliardi, in sostanza nessun guadagno.

Sony a esplicitamente detto “non è più pensabile di mettere in campo un grande investimento finanziario come quello di PS3”, è evidente che una simile dichiarazione faccia capire da subito che Sony non è più quell’azienda pronta a innovare, e che i bei tempi sono ormai finiti.
Considerando quanto appena detto, sappiamo che la PS4 non arriverà prima del 2014, non sarà nulla di così rivoluzionario, se non un aggiornamento hardware interno.
Durante la riunione, sono state anche poste domande ai dirigenti, del recente attacco al PSN e al PlayStation Store, chiedendo come sia stata possibile una simile cosa.
Sony era informata che il loro sistema di sicurezza sul PSN era in pratica assente, e che nel 2008 quando fu, leggermente, attacca da hacker Geohot, lo stesso, in tribunale avviso Sony che la sicurezza dei suoi sistemi era in uno stato preoccupante.
Un incidente che poteva essere evitato tranquillamente, ma tutto rimase identico fino ad oggi, proprio per la scarsa comunicazione tra dirigenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Sony Playstation 4, è iniziato lo sviluppo

  1. Ma che c***o ma dove le trovi ste mi*****te! le cose sono o le prendi da una fonte di co****ni o te le inventi che è ancora peggio ma scherziamo forse qualcuno non ricorda che la sony vene computer,cellulari,tv.

Comments are closed.