Tech

Primo Italia, arriva una grande tv tutta sul web

Primo Italia una grande tv tutta sul web. Ottime notizie anche per il nostro vecchio paese, da alcuni giorni in rete, è nata una nuova TV. Il progetto si distingue immediatamente dagli altri, per l’ottimo inizio. Si chiama PRIMOITALIA e in questo momento è la più grande WEB TV tutta italiana. PrimoItalia è una televisione […]


Primo Italia una grande tv tutta sul web. Ottime notizie anche per il nostro vecchio paese, da alcuni giorni in rete, è nata una nuova TV. Il progetto si distingue immediatamente dagli altri, per l’ottimo inizio.
Si chiama PRIMOITALIA e in questo momento è la più grande WEB TV tutta italiana.
PrimoItalia è una televisione a tutti gli effetti, con ben 150 canali subito disponibili alla visione, e in maniera completamente gratuita, senza l’acquisto di alcun device esterno.
Questa nuova tv è a tutti gli effetti, un aggregatore delle tv su internet già esistenti, con grandi vantaggi però, parte delle trasmissioni saranno in onda in FullHD.
La soluzione per vedere PrimoItalia nel vostro salotto è molto semplice, basta, infatti, avere a disposizione, un televisore di ultima generazione Samsung (della serie Samsung 8-9) per poter usufruire del servizio senza alcun costo aggiuntivo.

Nel caso la vostra televisione non sia Samsung, è possibile visionare PrimoItalia attraverso lettori bluray Samsung, tablet e smartphone della stessa, e a breve iPhone e iPad.
Oppure tramite pc e Mac, con l’unico svantaggio di non poter attualmente cambiare canale.
PrimoItalia trasmette tutto in streaming, H24, e richiede una connessione non inferiore a 1mbit\s per contenuti in SD, in HD l’uso della banda potrebbe essere maggiore.
Su PrimoItalia, è possibile trovare film che dagli anni 60 fino gli anni 90, mentre l’informazione è gestita dal famoso YouReporter, servizio che è tenuto sotto occhio anche dalle nostre testate, come il meteo da ilmeteo.it.
Il vantaggio è palese, mentre sul vostro televisore guardate in genere non oltre 6 canali, primo Italia è da subito disponibile, senza richiedere parabola, decoder, tessere, attivazioni, abbonamenti o altre forme di pagamento.
Attualmente trovate PrimoItalia sul sito ufficiale www.primoitalia.tv, per chi fosse interessato, e amante della tv, vi consiglio di darci uno sguardo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.