Tech

Apple, il famoso cubo verrà rinnovato

Apple non è solo brava nella vendita, ma anche nella creazione dei migliori store al mondo, tanto che qualcuno non molto tempo fa ipotizzava che fosse proprio Cupertino ad aver inventato i negozi. Nessun negozio infatti garantisce un’esperienza così alta come quella offerta da Apple, l’obiettivo dell’azienda è quello di far tornare le persone più […]


Apple non è solo brava nella vendita, ma anche nella creazione dei migliori store al mondo, tanto che qualcuno non molto tempo fa ipotizzava che fosse proprio Cupertino ad aver inventato i negozi.
Nessun negozio infatti garantisce un’esperienza così alta come quella offerta da Apple, l’obiettivo dell’azienda è quello di far tornare le persone più spesso possibile.

Uno dei negozi più visitati al mondo, è sicuramente quello situato nella Fifth Avenue negli Stati Uniti, il negozio è perfino il terzo luogo più visitato dai turisti.
Il famoso cubo fu inaugurato nel lontano 2005, quando l’azienda chiese i permessi per la chiusura della strada, dato il trasporto di enormi lastre di vetro.

Oggi sembra che Apple voglia ricominciare tutto di nuovo, rinnovando parte della struttura, secondo recenti permessi rilasciati dal dipartimento della città confermerebbero, infatti, che l’azienda spenderà 6.661.050 milioni di dollari per far rimuovere completamente la struttura di vetro.

Dato il livello di segretezza di Apple, le ragioni della rimozione sono sconosciute, il tutto sembra dovuto ad una ristrutturazione della stessa per garantire delle misure di sicurezza migliori.
Mistero invece per il famoso cubo che verrà smantellato, probabilmente in favore di un modello nuovo.

In ogni caso, i lavori sarebbero già iniziati, gli operai del cantiere provvederanno alla rimozione delle colonnine spartitraffico, verrà riposizionata una nuova pavimentazione sul perimetro del cubo e, infine, verranno temporaneamente rimossi i canali di scolo dell’acqua.
Inaugurazione del nuovo cubo è prevista per Novembre-Dicembre mese in cui Apple dovrebbe presentare il restyling.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.