Tech

Mac, arrivano i nuovi OSX Lion

Mac: sono in arrivo i nuovi OSX Lion. Se siete tra quelli che per un motivo o un altro devono acquistare un nuovo computer, e quest’anno avete optato per l’acquisto di un Mac, aspettate ! Innanzitutto vi faccio i miei complimenti per l’ottimo acquisto che state per fare, secondo poi, vi consiglio di non comprare […]


Mac: sono in arrivo i nuovi OSX Lion. Se siete tra quelli che per un motivo o un altro devono acquistare un nuovo computer, e quest’anno avete optato per l’acquisto di un Mac, aspettate !
Innanzitutto vi faccio i miei complimenti per l’ottimo acquisto che state per fare, secondo poi, vi consiglio di non comprare nulla prima di tre settimane, o comunque prima di Luglio.

Sembra infatti che Apple quest’anno abbia intenzione di cambiare tutti i piani, per esempio durante il WWDC, era atteso il nuovo iPhone 5, mentre l’arrivo è stimato per settembre insieme iOS5.
Stessa linea di guida seguiranno i nuovo Mac, Apple infatti non ha intenzione di vendere nuove macchine con installato Snow Leopard e garantire l’aggiornamento gratuito in seguito di Lion.
La nuova politica mostra l’intenzione di vendere macchina e OS nuovi, proprio per massimizzare il numero di vendite.
E’ infatti noto, che ad ogni release di un nuovo sistema operativo Apple, il numero di vendita di Mac sale vertiginosamente.

Per quanto riguarda hardware, sono attesi i nuovi modelli di Macbook Air con i chipset Intel Sandy Bridge e la porta ThunderBolt, il modello peso piuma di Cupertino è tra i più venduti in assoluto.
Oltre il Macbook Air è atteso il rinnovo del Macbook bianco anch’esso con hardware ormai datato, successivamente il Mac Mini ormai con hardware decisamente sotto la media, e il nuovo Mac Pro.

E naturale sperare che la linea Macbook adotti la porta ThunderBolt, e porti la RAM di default ad un minimo di 4GB, necessari oggi giorno per tutte le normali operazioni.

Non resta che attendere, l’arrivo del miglior sistema operativo al mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.