Tech

Steve Jobs – Apple: arriva la biografia a fumetti

Steve Jobs è un nome noto quanto una star, è il CEO di Apple, l’uomo che in sostanza vede il futuro. Sembrano frasi fatte, ma device come iPhone, Apple li immaginava già nel 1993 con Apple Newton progetto dai costi enormi per l’epoca. E anche il recente iCloud era già nella mente di Jobs nei […]


Steve Jobs è un nome noto quanto una star, è il CEO di Apple, l’uomo che in sostanza vede il futuro. Sembrano frasi fatte, ma device come iPhone, Apple li immaginava già nel 1993 con Apple Newton progetto dai costi enormi per l’epoca. E anche il recente iCloud era già nella mente di Jobs nei primi anni 90, in rete è possibile trovare veramente di tutto.

Steve Jobs è anche il CEO che vanta il maggior numero di libri che parlano di lui, e proprio tra non molto dovrebbe arrivare nei negozi la biografia a fumetti dedicata direttamente al suo operato all’interno dell’azienda più amata al mondo.
L’opera si chiamerà: Steve Jobs: Co-Founder of Apple” e verrà pubblicata dalla casa editrice Bluewater Productions, avrà al suo interno 32 pagine a fumetti scritte da CW Cooke e disegnate da Chris Schmidt.

La Bluewater Productions è nota per aver scritto una precedente opera biografica a fumetti, tra cui figura Mark Zuckerberg, giovane ragazzo che in meno di tre anni è diventato miliardario, semplicemente mettendo in comunicazione le persone.

La casa editrice vede in Mark e Jobs due figure tanto simili, ecco quanto dichiarato:
Tra Mark Zuckerberg e Jobs ci sono chiare somiglianze caratteriali. Per fare di Facebook e Apple le attuali società, devi avere un modo di pensare differente e una genialità incredibile.
Le idee alla base di entrambi sono le loro iniziative semplicemente incredibili, mostrano alle persone ciò che non si aspettano mai.
Entrambi sono in grado di sorprendere, facendo scoprire lati delle persone che non ci si aspetta di conoscere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Steve Jobs – Apple: arriva la biografia a fumetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.