Tech

Apple, Arriva iLaura per avere Laura Pausini sempre in tasca

La tecnologia non si ferma mai e la Apple ne ha pensata un’altra delle sue: arriva iLaura per avere Laura Pausini sempre in tasca. Da qualche giorno è disponibile una nuova applicazione per iPad e iPhone che permetterà a un costo molto basso di essere collegati perennemente con il mondo dell’amatissima Laura Pausini. Non solo […]


La tecnologia non si ferma mai e la Apple ne ha pensata un’altra delle sue: arriva iLaura per avere Laura Pausini sempre in tasca. Da qualche giorno è disponibile una nuova applicazione per iPad e iPhone che permetterà a un costo molto basso di essere collegati perennemente con il mondo dell’amatissima Laura Pausini. Non solo si potranno ascoltare tutte le canzoni di Laura ogni volta se ne senta la necessità ma anche essere sempre informati su tutto quello che riguarda la cantante. Cosa bisogna fare? Per prima cosa avere uno degli “aggeggini” inventati dalla Apple e poi entrare nel grande mondo della Apple Store. Li sarà possibile acquistare questa applicazione. Quanto costa? Solo 1,59 euro, non vi resta che scoprire subito di cosa si tratta.

Da un pò di tempo Laura Pausini ha preferito lasciare il palco per un pò di meritato riposo ma quest’inverno tornerà più carica che mai. Nel frattempo i suoi fans che la seguono sempre su facebook dove gli iscritti alla sua pagina ufficiale sono quasi 1 milione, potranno grazie ad iLaura averla sempre in tasca. Sarà come potre portare Laura sempre dietro del resto lo diceva anche lei in una sua canzone: “dentro le tue tasche ovunque andrai…” ma non si tratta di una moneta o di un amuleto ma di una applicazione per iPad e iPhone.

Su iLaura inoltre si potranno trovare tutte le news, le date dei concerti, le informazioni sui cd in uscita e tutto quello che riguarda il mondo della cantante. Sarà un modo per stare ancora più vicina ai suoi fans che non vedono l’ora di vederla con il microfono in mano su un palcoscenico. Per ora però si dovranno accontentare di sentirla sull’iLaura ma è già un inizio!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.