Tech

iPhone e iPod Touch: arriva l’applicazione guida ai programmi tv

Avete un iPhone e iPod Touche volete vedere cosa fanno in tv in prima serata o anche nel resto della giornata? Potete farlo perchè anche l’applicazione con la guida ai programmi tv è arrivata! Chi più ne ha più ne metta verrebbe da dire in questo caso e la Apple non elemosina di certo in […]


Avete un iPhone e iPod Touche volete vedere cosa fanno in tv in prima serata o anche nel resto della giornata? Potete farlo perchè anche l’applicazione con la guida ai programmi tv è arrivata! Chi più ne ha più ne metta verrebbe da dire in questo caso e la Apple non elemosina di certo in quanto ad applicazioni: per cui addio vecchia pagina di televideo o lunghe ricerche sul web, in pochi istanti infatti sarà possibile conoscere nel dettaglio tutto il palinsesto televisivo della giornata e non solo…iPhone e iPod Touch vi permetteranno di essere sempre aggiornati anche sul mondo della tv e non finisce qui perchè l’applicazione pensata dalla Apple ha anche molte altre sorprese. Cosa? Ecco qualche anticipazione di quello che vedrete a breve…

Volete sapere cosa faranno in tv o quando va in onda la vostra fiction preferita? Non ci sarà bisogno di fare la classica ricerca su google perchè se avete con voi un iPhone oppure un iPod Touchil gioco è fatto. La Apple ancora una volta lancia una nuova applicazione che piacerà agli appassionati di tv. Non solo potrete consultare in modo facile e veloce i palinsesti televisivi ma c’è di più. Avete paura di dimenticare quando va in onda  un programma che vi interessa particolarmente? Ci pensa la Apple a ricordarvelo: potrete selezionare degli alert che fungeranno da promemoria per ricpordarvi quando va in onda il programma che volete vedere. Ci sarà una sezione ricorda dentro la quale mettere tutte le vostre abitudini televisive e ancora una sezione preferiti che vi aggiornerà ogni qual volta ci saranno delle novità sui vostri film, soap opere, talk show di maggior gradimento.

Non ci resta che provare!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.