Tech

Nonciclopedia sciopera ma anche Hithler commenta Vasco Rossi (video)

Volevate aprire questa mattina la vostra amata Nonciclopedia ma non avete potuto farlo? Come saprete l’enciclopedia satirica di Wikipedia ha avuto dei piccoli problemini con gli avvocati di Vasco Rossi e, almeno per ora, sta portando avanti lo sciopero. Ma non per questo la satira contro il cantante è finita anzi…Gli appassionati del web si […]


Volevate aprire questa mattina la vostra amata Nonciclopedia ma non avete potuto farlo? Come saprete l’enciclopedia satirica di Wikipedia ha avuto dei piccoli problemini con gli avvocati di Vasco Rossi e, almeno per ora, sta portando avanti lo sciopero. Ma non per questo la satira contro il cantante è finita anzi…Gli appassionati del web si sono scatenati e hanno iniziato a inventarsene di tutti i colori. Uno dei video più divertenti è quello in cui viene scomodato addirittura Hitler per prendere un tantino in giro il cantante. Ovviamente non potevamo non farvelo vedere. Ammirare Hitler che dice “e allora twitteriamo ” è davvero uno spettacolo da non perdere. Sperando che questa storia si risolva nel più breve tempo possibile e che i ragazzi di Nonciclopedia possano tornare a scrivere in libertà, di gente che le spara belle grosse ce n’è così tanta sulle grandi testate ma continuano a lavorare senza che nessuno faccia nulla, vi lasciamo alla visione del video.Inutile dirvi che qui potrete commentare liberamente…

 

Perchè gli italiani non accettano che qualcuno non la pensi come loro? E’ questa una delle domande che qui nel video vediamo, viene fatta in modo ironico ma è sicuramente la chiave di lettura di questa vicenda. Ma non guastiamoci questo momento divertente e ripensiamo al fatto che Vasco Rossi secondo Hitler canta canzoni che hanno solo una vocale…La e…

“Cosa pensiamo della libertà di espressione e altro lo testimonia l’esistenza di questo profilo per tutto quello che contiene, con il libero contributo di chiunque: abbiamo chiesto ad anonimi gestori di un sito, secondo noi con contenuto diffamatorio, di rendere non anonimi i gestori e gli inserzionisti. La richiesta è stata considerata non ricevibile, la risposta è che il sito non può essere considerato responsabile dei contenuti anonimi diffusi”. Questo è quello che scrive Vasco Rossi su Facebook per dare una spiegazione a tutta questa storia. E continua: “e questo è lecito saremo ben contenti di pagare danni e quanto serve agli anonimi gestori e inserzionisti di Nonciclopedia, in caso contrario proseguiremo nella richiesta di conoscere l’identità dei gestori del sito e degli autori anonimi delle attività solo diffamatorie e per nulla comiche o ‘satiriche'”.

A voi la battuta finale…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Nonciclopedia sciopera ma anche Hithler commenta Vasco Rossi (video)

  1. Pingback: inserzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.