Tech

Nintendo Wii, la Balance Board entra nel guinnes

E' record per uno degli accessori della Nintendo Wii Fit: la Balance Board entra nella storia. Ecco perchè.


Che la Nintendo Wii piaccia a tanta gente lo sappiamo come sappiamo anche che è sicuramente uno dei regali che i ragazzi e non solo, vogliono ricevere! Ma chi avrebbe mai detto che la Balance Board, uno degli accessori della Wii, sarebbe entrato nel guiness world record? Si avete capito bene: la Balance è uno degli accessori più acquistati e si merita di entrare nella storia, un bel colpo per Nintendo che continua a vendere pezzi su pezzi di questo modello. Scopriamo insieme i dettagli di questo record.

La Balance Board entra nel guinnes word record: ecco perchè

Forse la casa costruttrice non si aspettava questo grande successo, o meglio non pensava che sarebbe arrivato anche il record. E invece eccolo qui. Questa è la motivazione: ” E’ l’accessorio di misura del peso che ha venduto di più”.  Sapete quanta gente ha in casa una balance? Più di 42 milioni di persone! Della serie non essere per nulla fissati con il peso! Il segreto del successo è dettato dal fatto che l’accessorio simile a una bilancia, non solo regge fino a 150 kg, ma funge da bilancia e soprattutto da attrezzo per esercitarsi. Tanti gli esercizi che possono esser fatti con la balance: dallo yoga, alle prove di equilibrio, ai giochi più divertenti. Insomma la Nintendo ci ha proprio preso con questo accessorio.
Nel 2011 poi è arrivato anche il nuovo modello, la wii fit plus e questo ha contribuito ad aumentare le vendite della Balance che già comunque erano molto alte.
Il record potrà essere migliorato ancora visto che la balance continuerà a essere venduta. A qualcuno non avrà dato la notizia sperata, magari dopo Natale visti i chili in più è stata archiviata, mentre per altri è stata fonte di grandi soddisfazioni. E’ tempo di riprenderla…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.