Tech

Alessia Marcuzzi lancia il suo blog: lapinella.com

Alessia Marcuzzi lancia un nuovo blog: sarà lapinella.com dedicato al mondo della moda e non solo


Alessia Marcuzzi si sa, è davvero una fans dei social network. Da Twitter a Facebook le piace condividere con la gente comune tutto quello che fa durante le sue giornate: dalle foto in treno mentre viaggia da Roma a Milano alle foto con le maschere di bellezza. E ora non contenta lancia anche un nuovo blog lapinella.com che sarà dedicato al mondo della moda ma non solo. La Marcuzzi è davvero scatenata ma del resto lo è anche il suo fidanzato, Francesco Facchinetti con il quale evidentemente condivide anche questa grande passione per il mondo del web. E pensare che da Facebook erano anche arrivati insulti e minacce per la conduttrice del Grande Fratello. Evidentemente la Marcuzzi si sente però tranquilla e vuole lanciare questo nuovo esperimento. E’ proprio lei a dare la bella notizia ai suoi fans su Fb.

“Da oggi e’ on line www.lapinella.com,il mio blog sulla moda. Sara’ pronto fra pochi giorni ma intanto e’ nato e volevo condividere con voi questa cosa! Lo gestiro’ personalmente…in maniera casereccia quindi:-))) Sara’ un modo divertente per dare e ricevere consigli!!!”.

Il sito di Alessia non è ancora pronto: possiamo vedere infatti solo un breve video di presentazione. La pagina però è stata condivisa su Fb da più di 7000 fans per cui sembra che il successo sia già assicurato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Alessia Marcuzzi lancia il suo blog: lapinella.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.