Notizie Strane

I link di Facebook più belli di oggi, venerdì 13 non fa paura

I migliori link di Facebook: ecco quelli più divertenti di oggi


Oggi è venerdì 13 e per molti questa data ha un significato particolare. Bisogna dire però che contrariamente a quello che avremmo pensato, oggi su Facebook ci sono pochi link dedicati a questa data. Si sente che è tempo di vacanza e gli internauti pensano ad altro. Link divertenti e ironici con le frasi che i personaggi famosi avrebbero voluto dire che ancora spopolano su tutte le pagine. In ogni bacheca infatti troviamo almeno una di queste simpatiche foto con tanto di link! E allora diamo uno sguardo a quelli che sono i migliori link di oggi.

Ogni giorno facciamo un salto su Facebook, è inutile negarlo e non perdiamo occasione di condividere i link più divertenti. Proprio per questo motivo abbiamo pensato di tanto in tanto di raccogliere i link più belli che circolano sul famoso social network. Come sempre la scelta è casuale ma ha un tema e di solito dipende dai fatti accaduti in giornata o dagli eventi che possono succedere o sono accaduti. Pronti quindi per vedere quelli che abbiamo scelto oggi per voi?

 

A proposito di frasi celebri e personaggi del momento, ci sembra giusto partire da Sara Tommasi

In clima estate questo ci sembrava molto carino

 

E visto che è estate e vogliamo farci una risata ecco un link davvero molto divertente!

E per finire un saluto a tutti quelli che hanno fatto gli esami di maturità e l’anno prossimo inizieranno un nuovo percorso di vita!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.