Tech

Facebook, arriva il test sui post vocali: i dettagli sulle Voice Clip

Facebook sta sperimentando una grande novità per gli utenti iscritti, ovvero le voice clip, post vocali: ecco cosa sono e a cosa servono

facebook sperimenta i post vocali


Facebook potrebbe introdurre i post vocali. Una grande novità per una delle piattaforme social più utilizzate al mondo. Stando alle ultime notizie, si tratta di una sperimentazione al momento. Queste clip vocali potranno offrire alle persone un nuovo metodo con cui potersi esprimere. Il social sta cercando da tempo delle nuove soluzioni per migliorare l’interazione tra gli utenti. Questo test potrebbe presto diventare concreto e realizzare un ottimo strumento per condividere più facilmente attraverso la piattaforma.

FACEBOOK SPERIMENTA I POST VOCALI ULTIME NOTIZIE: PARLIAMO DELLE VOICE CLIP

Facebook sta sperimentando una grande novità che riguarda i post vocali. A trovare questo nuovo strumento è toccato all’utente indiano Abhishek Saxena, all’interno della sua applicazione. Sollecitato da TechCrunch, Facebook ha rivelato che sta svolgendo questa sperimentazione con lo scopo di offrire agli utenti un nuovo modo di esprimersi con amici a familiari. Stando a ciò che dichiara il social network, i post vocali potrebbero offrire a tutti un nuovo strumento con cui esprimersi. Da tempo, il social sta cercando novità per rendere migliore l’interazione tra i vari utenti. Questo test rappresenta un ottimo tentativo per invogliare gli iscritti a condividere più facilmente i contenuti nella piattaforma. La nuova funzione si chiama “Voice Clip” e funzionerà in modo abbastanza semplice. Infatti, gli utenti potranno trovare all’interno del loro box di stato l’opzione “Aggiungi Clip Vocale”.

COSA SONO LE VOICE CLIP E PERCHÉ FACEBOOK LE VUOLE INTRODURRE

Un’importante novità per gli utenti Facebook, che presto potrebbero trovarsi di fronte alle clip vocali. In questo modo, gli iscritti potranno registrare mini clip, da utilizzare come aggiornamento di stato. Si tratta di un’opzione molto utile, soprattutto quando non si ha il tempo di scrivere dei testi molto lunghi. Il post può essere condiviso con il messaggio vocale registrato. Gli utenti poi lo visualizzeranno nel loro News Feed e potranno riprodurlo solo attraverso un semplice click. Queste clip vocali saranno riconoscibili attraverso un’icona che avrà la forma di onda. Al momento, parliamo di un test realizzato solo per un piccolo gruppo di utenti. Una sperimentazione che potrebbe diventare ufficiale per tutti coloro che sono iscritti al social network. Se tale test dovesse andare bene, mancherebbe davvero poco all’arrivo delle clip vocali per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.