Ultimissime

Sciopero Roma, chiuse le metropolitane: ultimi aggiornamenti

Sciopero dei mezzi a Roma: chiusa la metro A e la metro B, tram e bus rallentati e corse sospese. Vediamo gli ultimi aggiornamenti.


Continua lo sciopero dei mezzi a Roma. Cosa sta succedendo nella capitale? Giornata all’insegna dei disagi nella capitale anche perchè una volta al mese si deve scioperare, ormai è diventata la routine. Vediamo gli ultimi aggiornamenti ma vi diciamo già che le due linee della metropolitana, la A e la B, sono chiuse ormai da questa mattina. La metro è infatti chiusa dalle 9 di questa mattina.Ma non solo disagi per lo sciopero dei mezzi ma anche quelli causati dai cortei che si stanno svolgendo nella capitale. Aggiungiamo anche il traffico causato da tutta la gente che oggi è uscita di casa con l’automobile diciamo che gli ingredienti per un giovedì nero, l’ennesimo, ci sono tutti. Ecco gli ultim aggiornamenti direttamente dal sito dell’Atac.

Sciopero di mezzi a Roma oggi 17 novembre 2011

Metropolitana Linea A: chiusa dalle 9

Metropolitana Linea B: chiusa dalla 9

Roma-Viterbo: chiusa

Termini-Giardinetti: chiusa

Roma-Lido: chiusa

Autobus di superficie: forti rallentamenti

Tram: forti rallentamenti

Non è venerdì questa volta ma il numero 17 non ha di certo portato bene al trasporto della capitale. Ennesima giornata da dimenticare pee i mezzi a Roma e situazione resa ancora più difficile da tutte le manifestazioni che si stanno tenendo al centro della città. Si protesta contro il nuovo Governo Monti che ancora non ha fatto in tempo a insediarsi ma viene già criticato. Insomma la solita giornata a cui i romani sono abituati loro malgrado.

Per restare sempre aggiornati basta consultare il sito dell’Atac ma non pensate di trovare notizie positive perchè la situazione resterà questa almeno fino alle 17,00 di oggi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.