Ultimissime

Alda D’Eusanio ultime notizie: migliorano le condizioni

Alda D'Eusanio ultime notizie: è stata sciolta la prognosi riservata.


Arrivano ultime notizie positive sulle condizioni di salute di Alda D’Eusanio. Ricordiamo che la conduttrice è stata investita in centro a Roma da uno scooter mentre stava attraversando la strada fuori dalle strisce pedonali. La D’Eusanio è stata subito portata in ospedale e, anche se cosciente, per lei era arrivata la prognosi riservata. Oggi possiamo dirvi che le sue condizioni di salute migliorano ed è stata anche sciolta la prognosi. Ecco la nota ufficiale che è stata diramata nella giornata di ieri 27 gennaio 2012.

Le ultime notizie sulle condizioni di salute di Alda D’Eusanio

“Questa mattina è stata sciolta la prognosi. Le condizioni generali sono in continuo e progressivo miglioramento e non vi è alcun deficit funzionale e neurologico. La conduttrice e giornalista televisiva risponde bene alle cure, anche se ha ancora uno stato di sofferenza per il forte trauma subito. D’Eusanio era stata ricoverata in codice rosso martedì pomeriggio presso il Policlinico Gemelli a seguito di un investimento stradale.”

Nel frattempo per Alda arrivano in bocca a lupo di pronta guarigione da tutte le sue colleghe. Mara Venier da La vita in diretta insieme a Marco Liorni le manda i saluti e lo stesso fa Barbara D’Urso.

Speriamo tutti che Alda possa presto rimettersi e tornare in tv più in forma di prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.