Notizie Strane

Facebook non funziona il 9 novembre: ecco di cosa si tratta

Non vi funziona Facebook? E' in corso un aggiornamento, ecco di cosa si tratta.


Molti di voi avranno provato negli scorsi minuti ad entrare su Facebook, senza riuscirci. Se vi state chiedendo il perché, potete state tranquilli: il problema non riguarda solo voi ma moltissimi altri utenti. Sul social network di Mark Zuckerberg infatti sono attualmenye in corso degli aggiornamenti che hanno mandato il sito down per alcuni minuti. Gli aggiornamenti di cui parliamo sono in particolare quelli che riguardano i diario di Facebook. Mark Zuckerberg ha infatti avuto un’altra geniale idea: quella di creare i diari di coppia per tutti coloro che preferiscono usare il social network assieme alla propria dolce metà. Quindi è questo il prezzo da pagare per avere i diari di coppia: Facebook non funzionerà per un po’ di tempo, giusto per ultimare gli aggiornamenti.

La società ha fatto sapere che sono in corso questi aggiornamenti e che: “A partire da oggi, stiamo introducendo un nuovo layout per le pagine di amicizia. Pagine per combinare i messaggi, le foto e gli eventi che tu e un’altra persona avete condiviso”. Per verificare la novità si deve andare sul profilo di un amico, cliccare in impostazioni e selezionare la funzione “dettagli amicizia”. Qui appariranno tutte le cose che avete condiviso e come immagine del profilo comune l’ultima foto scattata insieme. Per le coppie, invece, la timeline appare digitando facebook.com/us.

Vedremo, quanto durerà il disservizio della società e quanto sarà utile, d’altra parte, avere i diari di coppia: secondo voi verranno usati da mariti e mogli, fidanzati, o anche solo amici del cuore? Staremo a vedere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Facebook non funziona il 9 novembre: ecco di cosa si tratta

  1. Si da il caso che di fb non ci si possa fidare! Adesso è per il motivo diari di coppia, prima per un altro motivo, domani per un altro ancora e così passano giorni, mesi e addirittura anni in cui andiamo a collegarci e non si può!! Credo proprio che se ci riusciremo qualche volta sia la normalità e si deve dire DEO GRATIAS!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.