Ultimissime

50enne ucciso nel milanese nella sua azienda: la madre trova il corpo

Ultime notizie dal milanese: a Rozzano un uomo di 50 anni è stato ucciso con colpi di arma da fuoco nella sua azienda. Si indaga sull'accaduto


Ultime notizie da Milano. Si apre la giornata con un fatto di cronaca nera. Un uomo di 50 anni proprietario di un ditta di viti e bulloni è stato ucciso venerdì mattina a colpi di arma da fuoco all’interno della sua attività a Quinto de Stampi, una frazione di Rozzano, nel Milanese. Pochissime come avrete intuito le prime notizie, non si conosce ancora la vera dinamica di quello che è successo, tutte le piste sono aperte. 

LE ULTIME NOTIZIE SULL’OMICIDIO-Sul caso indagano i carabinieri di Corsico. Secondo quanto riferito dai carabinieri l’uomo ucciso era il titolare assieme al fratello della ditta Tromboni in via Brenta, a Quinto de’ Stampi. Non aveva precedenti. La società era stata fondata nel 1967 e produce una vasta gamma di viti. A trovare il corpo è stata la madre che vive all’interno del comprensorio. Questa mattina, prima delle 8, è andata nella ditta come al solito e ha scoperto il cadavere del figlio Luca. Ancora nessuna ipotesi sul movente né sulla dinamica.

Nelle prossime ore ulteriori notizie in merito al fatto accaduto pochissimi minuti fa nel milanese, a Rozzano. Ricordiamo che un uomo è stato ucciso mentre si trovava nella sua azienda con colpi di arma da fuoco. Da scoprire movente di questo omicidio e assassino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.