Ultimissime

San Rocco a None: anziano uccide il figlio Italo a coltellate

Dramma familiare in provincia di Torino: uccide suo figlio Italo Buongiorno. Succede a San Rocco a None: Leonardo, un uomo di 82 anni, uccide suo figlio accoltellandolo


Notizie Flash- La settimana si apre con un racconto di cronaca nera, un nuovo dramma familiare. La notizia arriva dalla provincia di Torino. Tragedia ieri sera in via San Rocco a None.  E di tragedia si parla purtroppo quando un padre uccide suo figlio.  Leonardo Buongiorno 82 anni, al termine dell’ennesimo litigio con il figlio Italo, 48 anni, l’ha ucciso a coltellate poi ha confessato ai carabinieri il delitto. L’uomo, secondo le prime testimonianza raccolte e le prime indiscrezioni che arrivano dopo la confessione, era stanco della vita che conduceva il figlio. 

Le ultime notizie sul caso-Al momento è in corso l’interrogatorio dell’uomo che si trova nella caserma dei carabinieri di None. Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire la dinamica della tragedia, il figlio aveva problemi di droga e precedenti penali. E’ stato il padre ad avvertire i carabinieri. Non si sa ancora se Italo abbia provato ad aggredire suo padre  e se quindi l’uomo si sia difeso oppure se Leonardo, stanco per l’ennesima discussione con suo figlio a causa della droga, abbia preso questa decisione. Una decisione che un padre non dovrebbe mai prendere ma la disperazione a volte può spingere anche a compiere questi gesti estremi. I Carabinieri verificheranno la versione dell’82enne per capire se le cose sono andate davvero come l’uomo ha raccontato. Queste le ultime notizie da San Rocco a None dove Leonardo Buongiorno ha ucciso suo figlio Italo a coltellate in casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.