Ultimissime

Retromarcia in un parcheggio: bimbo di due anni muore investito dal vicino

Un bambino di due anni è morto investito da un vicino di casa mentre faceva retromarcia con la sua macchina: le ultime notizie da Bologna


Notizie Flash-Una vera tragedia poche ore fa a Bologna. Una notizia che lascia senza parole anche perchè a perdere la vita in quello che sembra essere un drammatico incidente, è un bambino di due anni. La ricostruzione non è ancora chiara ma il piccolo sarebbe stato investito da un vicino di casa con la sua macchina. Vediamo le ultime notizie.

LA PRIMA RICOSTRUZIONE DEL FATTO ACCADUTO IN SERATA IERI-Un bimbo di 2 anni è morto nel cortile di casa, schiacciato dall’automobile di un vicino che stava facendo manovra. E’ successo in un palazzo in via Jacopo della Quercia, zona Navile, alla Bolognina.

Il terribile incidente è avvenuto intorno alle 19 di ieri sera. Il piccolo era assieme alla mamma e al fratello. Probabilmente, il vicino non si è accorto della sua presenza mentre stava effettuando una manovra di parcheggio. Inutili sono stati i solerti soccorsi, così come la corsa all’Ospedale Maggiore di Bologna. Non ci sono altri dettagli in merito alla tragica notizia che arriva da Bologna. La famiglia del piccolo è distrutta anche perchè la mamma e il fratellino più piccolo hanno assistito impotenti all’incidente senza poter far nulla per aiutare il bambino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.