Ultimissime

Pacchi bomba fobia: chiusa la stazione Duomo della metropolitana di Milano

Le ultime notizie da Milano: è momentaneamente chiusa la stazione della metropolitana Duomo per un allarme pacco bomba sospeso. Ecco le news in tempo reale


Ci risiamo il 19 novembre 2015 è la prima vera e propria giornata di terrore anche per l’Italia. Più che reale sembra essere psicologico ma è quasi impossibile non avere paura. Dopo il doppio allarme pacco bomba a Roma arriva anche quello di Milano. Le ultime notizie: l’Atam, agenzia per il trasporto pubblico lombardo informa tutti i pendolari che la stazione del Duomo è momentaneamente chiusa per motivi di sicurezza.

LE ULTIME NOTIZIE DA MILANO– Dopo gli allarmi a Roma anche a Milano, giovedì, è scattata l’emergenza per una borsa sospetta abbandonata nel metrò. Poco prima della 18 la stazione Duomo della linea gialla è stata chiusa. Sul posto gli artificieri per i controlli. La borsa è stata segnalata da alcuni pendolari che l’hanno vista abbandonata sulla banchina.

Ricordiamo che oggi due segnalazioni a Roma si sono dimostrate essere solo fobie dei passeggeri ma come non comprendere lo stato di terrore di chi vive in città che dovrebbero essere nel mirino dei terroristi. C’è da dire che se avessero voluto colpire a Milano lo avrebbero potuto fare durante i mesi dell’Expo come era stato anche ipotizzato. Una minaccia sventata che si potrebbe ripresentare adesso o dopo i fatti di Parigi sono le nostre paure ad avere la meglio? Nel caso della metro A e della metro C di Roma, le segnalazioni verificate, si sono dimostrate solo dei falsi allarmi. Speriamo che anche quella di Milano, nella stazione del Duomo, si dimostri tale. Ma una cosa è certa: se l’obiettivo era quello di incutere terrore, come abbiamo già detto questa mattina, la missione è pienamente riuscita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.