Ultimissime

Veronica Panarello e suo suocero erano intimi: la testimonianza della vicina di casa

Le ultime notizie sul caso Loris Stival: una vicina di casa di Veronica Panarello avrebbe parlato del rapporto che c'era tra lei e suo suocero Andrea Stival. Pensava che fosse lui suo marito...


Veronica Panarello ha confermato la sua nuova versione ai giudici: non è stata lei a uccidere il piccolo Loris, ha solo guardato, senza fare nulla, suo suocere, Andrea Stival, mentre uccideva il bambino. E’ questa la nuova versione che la donna dà agli inquirenti, una versione che viene totalmente respinta dal padre di Davide Stival, nonno del bambino che nega tutto. Nega di aver avuto una relazione con Veronica, di esser stato il suo amante, nega di trovarsi in casa sua quella mattina e nega ovviamente di essere un assassino. Lo aveva fatto in una intervista televisiva per il programma Porta a Porta ma lo ha fatto nuovamente dopo esser stato iscritto nel registro degli indagati. QUI L’INTERVISTA CON LE PAROLE DI ANDREA STIVAL Ma ci sono delle novità anche in questo senso: sul settimanale Giallo viene riportata in esclusiva la testimonianza di una vicina di casa di Veronica Panarello che descrive in modo molto minuzioso il legame esistente tra la donna e suo suocero, Andrea Stival appunto.

Dal servizio di Giallo, una esclusiva con le parole della vicina di casa: “Credevo che il marito di Veronica non fosse Davide, ma suo padre Andrea. Mi sono confusa perché vedevo Andrea e Veronica molto in confidenza. Erano spesso insieme nella casa di lei”. Queste parole sono state pronunciate da Vanessa Di Naro, una vicina di casa di Veronica Panarello, 27 anni, la mamma di Santa Croce Camerina (Ragusa) accusata di aver ucciso il figlioletto Loris. Si tratta di un’intercettazione ambientale, avvenuta in Questura il 27 gennaio 2015. La signora Di Naro ripete al marito ciò che aveva riferito poco prima agli inquirenti, e cioè che «a seguito di un’assidua frequentazione e di un rapporto di confidenza, avevo presupposto che il marito di Veronica fosse Andrea Stival».  E’ la prima volta che si parla delle parole di questa donna che, dopo la nuova versione di Veronica, sembrano assumere tutto un altro significato.

Andrea Stival smentisce categoricamente di aver avuto una relazione con Veronica e parla di una sua ennesima follia. Ribadisce che la mattina in cui Loris è stato ucciso si trovava a casa con la sua compagna la quale può testimoniare, avvalorando o meno quello che è il suo racconto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.