Ultimissime

L’omicidio di Isabella Noventa, parla una medium: seppellita da più persone insieme

Le ultime notizie sull'omicidio di Isabella Noventa: parla una medium che indica il luogo in cui la donna è sepolta e spiega anche che è stata seppellita da tre persone


Si continua a cercare il corpo di Isabella Noventa con la speranza che prima o poi una delle tre persone coinvolte in questa triste storia possa dire che cosa è davvero successo quella notte. Il sospetto è che Debora e Manuela Cacco non sappiano dove si trovi il corpo della donna e che solo Freddy sappia dove ha gettato, nascosto o seppellito il corpo di Isabella. A un mese e mezzo dall’omicidio ci sono ancora tante domande ma soprattutto non c’è il corpo di Isabella e le ricerche vanno avanti senza esito. Si cerca di scavare nella vita di Freddy per capire che cosa sia davvero successo quella sera: a non convincere gli inquirenti è il movente, non ci sarebbe solo gelosia e odio ma ci sarebbe dell’altro. La pista legata al denaro: si scava alla ricerca del famoso blocchetto sul quale Freddy annotava tutte le sue spese, da un caffè per Isabella al prezzo di un oggetto regalato. E mentre in Italia continuano le ricerche del corpo di Isabella arrivano delle notizie da una medium inglese che dichiara: la donna è stata seppellita da più persone.

Le parole nella lettera scritta dalla medium: “Isabella la vedo in acqua. E’ stata uccisa in garage dopo aver avuto un litigio con Freddy. Lei sapeva qualcosa e l’ha minacciato, per questo lui l’ha ammazzata. In casa c’erano anche la sorella di Freddy, Debora, e Manuela Cacco”, spiega ancora la sensitiva, che su una cosa esprime con certezza è convinta che il caso sarà chiuso e risolto in meno di un mese.

Ci sono anche delle precise indicazioni circa il luogo in cui sarebbe stata seppellita Isabella. Per la medium non ci sono dubbi: il luogo in questione ha il nome “d’oro” incluso, come collina d’oro, o monte d’oro. La donna spiega: “Penso che ci sia un pozzo o una fonte d’acqua su una collina con quel nome “oro” contenuto in essa. Ecco, Isabella si trova proprio lì, in quel luogo. Ed è stata nascosta lì da più di una persona, incluso il signor Freddy Sorgato”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’omicidio di Isabella Noventa, parla una medium: seppellita da più persone insieme

  1. si tratta un medium uomo, non di una donna, riguardo al sensitivo inglese. Poi questo articolo ripete frasi e parole come per riempire uno spazio, non c’è alcuna vera notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.