Ultimissime

Parla Manuela Cacco: Isabella Noventa uccisa a martellate da Debora Sorgato

Le ultime notizie sull'Omicidio di Isabella Noventa: parla Manuela Cacco e confessa. E' stata Debora Sorgato a uccidere Isabella nella cucina della villetta di Freddy


Si aspettavano le indiscrezioni e sono arrivate. A parlare ancora una volta sarebbe stata Manuela Cacco. Le ultime notizie sull’omicidio di Isabella Noventa arrivano proprio dal racconto che la tabaccaia avrebbe fornito agli inquirenti: sarebbe stata Debora Sorgato a uccidere la povera Isabella. Nessun gioco erotico finito male, nessun incontro tra Freddy e la segretaria ma solo la furia omicida di Debora, almeno secondo il racconto della Cacco. Lei che aveva per prima parlato di quella sceneggiata in piazza a Padova, che aveva raccontato quello che forse sapeva sulla serata in cui la Noventa scompare del nulla. Manuela che è andata in tv a raccontare quanto Freddy fosse buono, un “uomo incapace di fare del male persino a una mosca”. Dal carcere parla e questa volta racconta altri dettagli: parla di un omicidio violento e dà un nome all’assassina. E’ Debora.

I giornali veneti che per primi hanno riportato le clamorose novità arrivate dopo l’interrogatorio della Cacco ( mentre sappiamo che Debora e Freddy hanno continuato a fare scena muta), ricostruiscono il drammatico film, un horror in pieno stile, di quella notte. Secondo quanto racconta la Cacco, ricordiamo che resta comunque la sua versione tutta da confermare, lei in quella casa, la villetta di Freddy, ci sarebbe arrivata quando già le cose erano state fatte. “Quando sono arrivata lì era finito tutto” queste le parole della tabaccaia che amava Freddy. La Cacco parla per la prima volta anche dell’arma del delitto: Debora avrebbe ucciso Isabella dandole dei colpi in testa con un martello o con una  mazzetta. L’omicidio sarebbe avvenuto nella cucina della villetta del Sorgato.

Quando la Cacco arriva in casa, la villetta è già stata pulita, non ci sono tracce di Isabella. Sono i due fratelli che le raccontano quello che è successo senza che lei possa fare o dire nulla se non indossare il piumino bianco della Noventa e uscire di casa per andare a Padova. Non dimentichiamo però che la Cacco aveva con sè la scheda sim di suo padre, che sapeva quello che doveva fare quella sera. Come spiega i suoi movimenti? Le chiamate con Debora? Se non fosse stata coinvolta sin dall’inizio in questa storia, perchè non portare con sè il suo cellulare? Come si può andare a ballare, dopo che si apprende la notizia di un omicidio?

La Cacco conclude dicendo di non sapere nulla del corpo di Isabella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.