Ultimissime

Caso Marco Vannini ultime notizie: Ciontoli piange in aula, per i genitori del ragazzo solo sceneggiate

Terza udienza per il processo per l'omicidio di Marco Vannini: le ultime notizie sul caso. Papà Valerio e mamma Marina contro Antonio Ciontoli: smetta di recitare e racconti la verità


Si è tenuta questa  mattina a Civitavecchia la terza udienza per il processo che vede imputati tutti i componenti della famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini, il ragazzo di 20 anni ucciso nella villetta di Ladispoli. Era nella casa della sua fidanzata, la casa di Martina come faceva spesso da tre anni. Si amavano, sognavano un futuro insieme ma la maledetta notte di maggio 2014 le cose cambiano in modo drastico: Marco viene raggiunto da un colpo di pistola. La corsa in ospedale non serve a nulla perchè i componenti della famiglia Ciontoli non chiedono l’intervento immediato del 118 e non parlano di un colpo di pistola. Oggi in aula si è discusso proprio di questo con il pubblico ministero impegnato nella ricostruzione dei fatti accaduti la sera in cui Marco è stato ferito ed è poi morto. Ai microfoni de La vita in diretta parlano i genitori di Marco, segnati dopo l’udienza di questa mattina. Papà Valerio, chiamato a parlare dell’atteggiamento di Ciontoli, che oggi ha pianto un aula, dichiara: “Ogni volta trova qualcosa, la scorsa udienza era venuto con il rosario, oggi ha pianto. Le sceneggiate napoletane non servono. Noi abbiamo chiesto una cosa da sempre, che si raccontasse la verità su quella sera, su quello che è accaduto in casa ma loro hanno continuato a negare tutto e a tacere”. Queste le parole di papà Valerio che insieme a mamma Marina vive in un incubo e continua a lottare per avere verità e giustizia per Marco Vannini, un ragazzo di 20 anni che è morto senza un perchè, ucciso per futili motivi o probabilmente solo per uno stupido scherzo.

“Per me Martina era la figlia femmina che non ho mai avuto” spiega mamma Marina che racconta poi di come quella sera successero dei fatti che ancora oggi la lasciano senza parole. Come l’arrivo di Martina al centro di primo soccorso: lei non era in ambulanza con Marco, l’uomo che diceva di amare e di voler sposare, non era neppure in macchina con i suoi genitori, arrivati in ambulanza insieme a Marco. Lei e Viola, la fidanzata di Federico Ciontoli, sono arrivate solo dopo 15 minuti circa. Che cosa hanno fatto per tutto quel tempo, perchè non erano con Marco? Perchè Martina non era con Marco, non era disperata per quello che era successo? Se lo continua a chiedere Marina che vuole solo la verità, vuole che venga fatta giustizia e andrà avanti fino alla fine.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.