Ultimissime

Esplosione ad Acilia ultime notizie: crolla una palazzina, si temono vittime

Esplosione ad Acilia ultime notizie: crolla una palazzina, si temono vittime. Continuano le ricerche tra le macerie


Notizie Flash- Non ci sono ancora informazioni precise ma si teme che ci possano essere vittime dopo l’esplosione di questo pomeriggio ad Acilia, siamo nel comune di Roma. 

Una palazzina a due piani è esplosa oggi intorno alle 14 ad Acilia, nel quadrante sud-ovest di Roma. Ci sarebbero famiglie rimaste intrappolate sotto le macerie. In particolare vengono date per disperse una bambina di 2 anni e la mamma. Dalle prime immagini diffuse dai media romani, si può notare come l’esplosione abbia coinvolto l’intera palazzina ma anche le case vicine. Le macerie sono finite anche sulle macchine parcheggiate nei pressi dell’abitazione. 

Sul posto operano i vigili del fuoco, tre ambulanze e una eliambulanza, carabinieri e polizia. La deflagrazione, probabilmente dovuta a una fuga di gas, è avvenuta in via Giacomo della Marca al civico 36 in un palazzo di quattro appartamenti. Si teme che ci possano essere delle vittime e si continua a scavare con la speranza che il bilancio non cresca maggiormente. Al momento, tra le persone disperse, ci sono una mamma e il suo bambino di due anni, sono queste le notizie riportare anche da Il Messaggero, tra i primi a dare la notizia dell’esplosione ad Acilia. I vicini sono stati i primi a capire quello che stava succedendo quando hanno sentito un boato fortissimo e si sono resi conto che a pochi metri da loro la palazzina era esplosa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.