Ultimissime

Femminicidio a Caserta: il marito la uccide e poi si toglie la vita

Femminicidio a Caserta: il marito la uccide e poi si toglie la vita. Ecco le ultimissime notizie


Un altro caso di cronaca nera apre la settimana, dopo la notizia di un femminicidio a Milano, con la morte di una donna uccisa per mano di suo marito. Stesso scenario, questa volta siamo nel Sud Italia, in provincia di Caserta. Le ultime notizie: un uomo avrebbe ucciso sua moglie e si sarebbe poi tolto la vita.

FEMMINICIDIO A CASERTA ULTIMA NOTIZIE-Omicido-suicidio a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Un uomo, Franco Sorbo, di 47 anni, avrebbe ucciso la moglie 50enne, Teresa Cotugno, con un colpo di pistola alla testa e poi si sarebbe tolto la vita. Questa è la prima ricostruzione ufficiale fornita dalle forze dell’ordine che indagano ancora sull’accaduto.  A trovare i corpi dei due coniugi sono stati i carabinieri, intervenuti su segnalazione di un familiare.Secondo quanto riporta Il Mattino, sarebbe stata la figlia a ritrovare i corpi dei suoi genitori intorno alle 3 di notte quando, dopo un’uscita con gli amici, ha fatto rientro nella sua abitazione. Quando sono arrivati a casa dei coniugi, i militari hanno trovato i coniugi in camera: il corpo della moglie nel letto, mentre il cadavere del marito era riverso a terra. Accanto a lui la pistola calibro 9×21 utilizzata, secondo gli inquirenti, per compiere il delitto e poi togliersi la vita. Non ci sarebbero, al momento, altre piste da seguire. 

Dai primi accertamenti è emerso che Sorbo, ex guardia giurata, deteneva legalmente l’arma. Nelle prossime ore andranno avanti le indagini delle forze dell’ordine ma sembrano non esserci dubbi su quella che è stata la dinamica dell’accaduto. Al momento non si conoscono i motivi che avrebbero portato l’uomo a compiere questo gesto. Un omicidio e poi il suicidio. La notizia è stata diffusa poche ore fa. Secondo le ultime testimonianze raccolte, l’uomo avrebbe più volte minacciato la donna dicendole che se lo avesse lasciato, lui le avrebbe sparato per toglierle la vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.