Salerno: studente si getta dal terzo piano dell’università, le ultime notizie


NOTIZIE FLASH-Pochissimi minuti fa le agenzie stampa italiane hanno battuto una notizia che lascia sgomenti: un ragazzo si è gettato dal terzo piano dell’università di Salerno. Si sarebbe suicidato lanciandosi nel vuoto, dal terzo piano dell’edificio. Il corpo, immerso in una pozza di sangue, è stato trovato dagli altri studenti che sotto choc hanno chiamato le forze dell’ordine per chiedere aiuto. A nulla sono valsi però i soccorsi, il ragazzo è probabilmente morto sul colpo cadendo dal palazzo universitario dal quale si è buttato. Al momento le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire quanto accaduto raccogliendo anche le testimonianze degli amici che potrebbero conoscere i motivi che hanno portato il ragazzo a compiere questo gesti. Interrogate anche le persone che potrebbero essere invece, anche senza conoscere il giovane, testimoni di questo evento tragico. 

Al momento non sono state rese note altre informazioni sul caso, come succede poi spesso nei fatti tragici che coinvolgono una persona che ha scelto di suicidarsi, anche l’identità resta anonima per rispettare il dolore delle famiglie e la dignità della persona che ha fatto questa scelta. 

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close