Ultimissime

Incidente stradale a Cuneo perde la vita un giovane di 22 anni, due amici feriti

Incidente stradale a Fassano, in provincia di Cuneo perde la vita un giovane di 22 anni, due amici feriti. Le ultime news sul sinistro


Notizie Flash-Un bruttissimo incidente questa mattina in provincia di Cuneo, purtroppo ha perso la vita un giovane mentre altre due persone sono ferite. Erano da poco passate le 5, quando i vigili del fuoco, l’emergenza sanitaria e le forze dell’ordine, sono stati allertati per una macchina che a Fossano, in frazione Loreto, era finita in un campo, proprio sotto la strada. Tutti e tre gli uomini coinvolti nell’incidente sono giovanissimi.

INCIDENTE STRADALE CUNEO ULTIME NOTIZIE 26 AGOSTO 2017-Immediati i soccorsi per i tre ragazzi che si trovavano nell’abitacolo ma purtroppo, per uno di loro non c’è stato nulla da fare ed è deceduto. Il giovane è morto sul colpo, a causa del violento impatto.

Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica del sinistro, comunque pare accertato che non vi siano altri veicoli coinvolti e che la vettura dove viaggiavano i tre giovani, è uscita dalla carreggiata, saltando il cavalcavia che passa sopra l’autostrada A6 Torino-Savona, finendo poi la sua corsa in un prato.

Al momento, le forze dell’ordine hanno reso note le identità delle persone coinvolte nel sinistro, per motivi di privacy vengono riferite solo le iniziali. Purtroppo la vittima, M.A. era giovanissima, aveva 22 anni. I due amici che viaggiavano con lui: F.N di 20 anni e L.A. di 19. I due feriti sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Non si hanno molte notizie sulle condizioni di salute dei due ragazzi. Secondo alcune fonti, sarebbero stati trasportati in ospedale in codice rosso. Le forze del’ordine, vigili del fuoco, polizia e carabinieri, stanno cercando di capire quale sia stata la dinamica di questo drammatico incidente. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.