Ultimissime

Orrore a Trecastagni: dottoressa violentata durante il turno alla guardia medica

Orrore a Trecastagni: dottoressa violentata durante il turno alla guardia medica. Le ultime notizie dalla provincia di Catania


Ieri vi avevamo parlato della violenza a Roma, nella capitale una donna era stata violentata da un giovane non ancora identificato, e oggi una nuova notizia di cronaca che lascia senza parole. Questa volta siamo in Sicilia. Sono ancora poche le prime notizie che arrivano dalla provincia di Catania, ma quello che sappiamo basta per etichettare il fatto con la parola “orrore”. Un dottoressa di turno alla guardia medica di Trecastagni, nel Catanese, è stata aggredita e violentata da un 26enne. Il giovane, un italiano residente nello stesso paese etneo, è stato arrestato da carabinieri della compagnia di Acireale. Questa volta il responsabile del fatto è stato immediatamente fermato. La domanda però nasce spontanea: pagherà per quello che ha fatto? La sensazione è che in Italia si tenda a commettere questo genere di reati, con la consapevolezza che poi nessuno sconterà davvero la pena per quello che ha fatto. Passiamo ai fatti, con la ricostruzione di quello che sarebbe successo nella notte in provincia di Catania. Il fatto è accaduto questa notte, intorno alle due e trenta circa. 

DOTTORESSA VIOLENTATA MENTRE FA IL TURNO DI GUARDIA MEDICA: LE ULTIME NOTIZIE DA TRECASTAGNI

Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe entrato nella guardia medica di Trecastagni con la scusa di farsi curare. Sarebbe invece andato in escandescenze, danneggiando arredi della stanza, e poi sequestrato e violentato la dottoressa che era in servizio. Un passante sentendo urla di donna provenire dalla guardia medica ha avvisato i carabinieri che sono subiti intervenuti. La dottoressa, che sarebbe riuscita a fuggire, è stata soccorsa da militari dell’Arma che hanno fatto irruzione nella guardia medica e arrestato il 26enne. Sull’accaduto ha aperto un’inchiesta la Procura di Catania. Grazie all’intervento delle forze dell’ordine, il violentatore è stato fermato, pare che all’arrivo degli agenti, fosse ancora semi nudo e abbia tentato di scappare, non riuscendoci.

Un fatto che lascia davvero allibiti e che è il sintomo di come nel nostro paese ci siano troppe persone sfrontate, persone che non hanno paura delle pene della nostra legge perchè sanno che potrebbero persino non pagare per una violenza di questo genere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.