Ultimissime

Foggia, sedicenne colpita in pieno volto mentre va a scuola: il killer fugge

Foggia, sedicenne colpita in pieno volto mentre va a scuola: il killer fugge. Le ultime notizie


Notizie Flash-Far West, non c’è altro modo di definire quello che sta accadendo negli ultimi tempi a Foggia, dove è sempre più normale, purtroppo, che fatti di cronaca nera come omicidio o sparatorie avvengano in pieno giorno. E oggi, 20 settembre 2017, un nuovo caso che lascia interdetti. A Ischitella una studentessa di 15 anni è stata gravemente ferita da un colpo di pistola al volto, da un uomo che è poi fuggito facendo perdere le tracce. E’ accaduto nel centro del paese, mentre la ragazza si recava a scuola. Non è concepibile pensare che si possa colpire una ragazza mentre si appresta a iniziare la sua giornata, recandosi appunto a scuola. Eppure a quanto pare, in città, tutto questo sta diventando normale, purtroppo. 

ULTIME NOTIZIE DA FOGGIA: SPARATORIA IN PIENO GIORNO, SEDICENNE COLPITA AL VOLTO E’ IN CONDIZIONI GRAVISSIME

Gravissime le condizioni della ragazzina, trasportata tramite elisoccorso agli Ospedali Riuniti di Foggia, dove è
stata indotta in coma farmacologico. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che, sul luogo della sparatoria, non hanno recuperato bossoli.

Chi ha sparato, dunque, avrebbe utilizzato un revolver oppure avrebbe esploso un unico proiettile prima di fuggire. I militari stanno vagliando la presenza di telecamere utili in zona e stanno ricostruendo le dinamiche familiari e personali della ragazzina per stringere il cerchio attorno all’autore del gesto. I video potrebbero aiutare le forze dell’ordine a rintracciare la persona che ha compiuto questo gesto. Nelle prossime ore ci saranno delle novità in merito ma quanto accaduto lascia davvero senza parole. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.