Ultimissime

Il giallo di Cosio: Nicola si è suicidato dopo esser stato lasciato da Svetlana, dov’è sua moglie?

Il giallo di Cosio ultime notizie: Nicola si è suicidato? Che fine ha fatto sua moglie Svetlana scomparsa nel nulla, è stata uccisa dall'uomo?


E’ un vero e proprio giallo quello che arriva dalla provincia di Sondrio. Siamo a Cosio, da quasi un mese c’è un vero e proprio mistero intorno alla morte di un uomo, Nicola Pontiggia, che  è stato ritrovato nell’azienda presso la quale lavorava, morto. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un suicidio ma le ultime notizie su questo caso lasciano pensare proprio a un suicidio che si legherebbe anche alla scomparsa di sua moglie, Svetlana. La donna sembra essere scomparsa nel nulla dal 31 ottobre 2017, Nicola invece viene trovato morto il 2 novembre, un giorno in cui non avrebbe neppure dovuto lavorare. Ma che cosa è successo davvero si può pensare a un omicidio suicidio o solo a un suicidio? Nella puntata de La vita in diretta in onda oggi, 22 novembre 2017, sono stati mostrati degli screen shot di conversazioni sui social avvenute tra un parente di Nicola e un cugino di Svetlana. Il parente di Nicola si mette in contatto con il cugino di Svetlana per chiedere se la donna sia arrivata in Moldavia visto che in Italia di lei non ci sono tracce e annuncia anche la morte di Nicola. Lo fa però con delle parole significative; il parente di Nicola infatti parla di “suicidio”, Nicola si sarebbe tolto la vita perchè Svetlana lo aveva lasciato e avrebbe quindi compiuto questo gesto in preda alla disperazione. Il parente di Svetlana quindi dice di aver provato a chiamarla ma di non avere sue notizie e chiede al congiunto di Nicola di tenerlo aggiornato su tutto quello che accade in Italia. In questi giorni, anche altri parenti della donna hanno rivelato di non avere sue notizie e di essere molto preoccupati. Se infatti Svetlana avesse davvero lasciato Nicola, avrebbe potuto raggiungere la Moldovia dove aveva peraltro anche una casa di sua proprietà.

IL GIALLO DI COSIO ULTIME NOTIZIE: CHE FINE HA FATTO SVETLANA E’ STATA UCCISA DA SUO MARITO CHE SI E’ POI SUICIDATO?

In un primo momento, tutti i parenti e gli amici di Nicola e di Svetlana avevano parlato di una coppia unitissima. Poi però con il passare del tempo le cose sono cambiate. La prima a dare un quadro diverso di questa storia è l’ex moglie di Nicola. La donna racconta che poche ore prima di morire, Nicola le aveva rivelato che Svetlana lo aveva lasciato e che forse era scappata con 900 euro. L’uomo si diceva disperato.

Poi anche Nicola scompare nel nulla e viene ritrovato nella azienda dove lavorava, morto. La posizione in cui si trovata il cadavere di Nicola lascia pensare che l’uomo si sia suicidato. Questo apre un altro scenario: Nicola potrebbe aver ucciso Svetlana prima di togliersi la vita? Pare che gli inquirenti, secondo le ultime indiscrezioni del caso, stiano cercando con elicotteri e cani il corpo della donna nei boschi che Nicola frequentava, essendo un appassionato raccoglitore di funghi. Inoltre, sempre secondo indiscrezioni giornalistiche, sotto le scarpe dell’uomo, sarebbe stato ritrovato un particolare terriccio che potrebbe lasciar immaginare che Nicola abbia visitato altri luoghi prima di morire. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.