Ultimissime

Monza, due persone travolte e uccise dal treno a Cesano Maderno: le ultime notizie

Monza, due persone travolte e uccisa dal treno a Cesano Maderno: le ultime notizie mentre sono in corso le indagini delle forze dell'ordine per capire cosa sia realmente successo e per analizzare eventuali responsabilità


Brutte notizie arrivano questa mattina dalla Lombardia, in provincia di Monza Brianza.  Due persone sono state travolte è uccise da un treno. E’ successo nei pressi della stazione ferroviaria di Cesano Maderno. Il dramma si è consumato pochi minuti prima delle 10 in corso Libertà, nei pressi della vecchia stazione. La notizia dei due decessi è stata comunicata dall’Azienda Regionale Emergenza e Urgenza che ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Secondo le prime informazioni purtroppo per le due persone, un uomo di 75 e una donna di 78 anni, non c’era già più nulla da fare. Nelle prossime ore, anche tramite le testimonianze e i video delle telecamere ( si spera funzionassero al momento del drammatico incidente) le forze dell’ordine cercheranno di mettere ordine per capire che cosa sia successo.  Lungo la ferrovia infatti, sono presenti anche i vigili del fuoco, gli agenti della Polfer e i carabinieri della compagnia di Desio che stanno cercando di ricostruire la dinamica del drammatico evento di cui al momento non sono noti i dettagli. Non è ancora chiaro infatti se le due persone coinvolte in questo sinistro stavano attraversando i binari, se per errore si trovavano troppo vicini alla linea della banchina. Nelle prossime ore dovrebbero arrivare le informazioni utili per capire quale sia davvero la dinamica di questa vicenda. Al momento non sono state rese note le generalità delle due persone morte in questo incidente. 

Cesano Maderno  Treno investe due persone: traffico in tilt per chi viaggia sulla linea 
In questi casi come è inevitabile,  le corse dei treni subiscono dei notevoli ritardi anche per dare modo a chi indaga di capre che cosa sia successo, con i rilievi del caso. Trenord in una comunicazione ai viaggiatori sul proprio sito ha reso noto che “A causa dell’investimento di una persona, avvenuto nei pressi della stazione di Cesano Maderno e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, la circolazione è momentaneamente interrotta tra Seveso e Palazzolo Milanese”. Per la linea Asso-Seveso-Milano è stato attivato un servizio di autobus sostitutivo tra Palazzolo Milanese e Seveso. “

 


Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.