Ultimissime

Viterbo ultime news: coppia trovata morta in casa avvolta nel cellophane

Viterbo ultime news: coppia trovata morta in casa avvolta nel cellophane. Si cerca il figlio della coppia che sui social aveva parlato di un omicidio e di un libro horror. Le ultime notizie sul caso


Le ultime news in arrivo da Viterbo ci raccontano di un ennesimo omicidio che potrebbe esser scaturito da problemi famigliari. Una coppia, marito e moglie, è stata ritrovata avvolta nel cellophane, secondo quelle che sono le prime indiscrezioni si questo duplice omicidio, il delitto si sarebbe consumato in casa. Al momento, tra i sospettati, c’è anche il figlio delle due persone uccise che non risulta essere rintracciabile.  Le vittime sono l’83enne Gianfranco Fieno e la 71enne Rosa Franceschini.  A scoprire i corpi sono stati i vigili del fuoco, allertati da un figlio della coppia che non riusciva a mettersi in contatto con i genitori. Si cerca un altro figlio, Ermanno Fieno, che viveva con la coppia e che avrebbe detto al fratello di aver portato i genitori in una clinica.

DUPLICE OMICIDIO A VITERBO ULTIME NOTIZIE: MARITO E MOGLIE UCCISI IN CASA, SI CERCA UN FIGLIO DELLA COPPIA

TusciaWeb, il 44enne figlio della coppia si è reso irreperibile dalla sera di mercoledì. I vicini di casa, che lo descrivono come “una persona solitaria”, hanno però riferito agli inquirenti di aver visto Fieno “in zona fino al pomeriggio”. Secondo quelle che sono sempre le indiscrezioni lanciate dai giornali locali, la coppia sarebbe stata uccisa da diversi giorni, probabilmente il signor Gianfranco e la signora Rosa sono stati uccisi 3 giorni prima di essere ritrovati. 

IL FIGLIO DELLA COPPIA SU FACEBOOK AVEVA COMMENTATO UN LIBRO HORROR CON OMICIDI

I cadaveri sono stati ritrovati disposti “a L”: lui con la testa sul cuscino, mentre lei adagiata parallelamente alla pediera. Un “rituale” tremendamente simile a quello descritto in un libro, la cui copertina è stata fotografata e pubblicata su Facebook da Ermanno Fieno: si tratta dell’horror “Il grande dio Pan” di Arthur Machen. “Dicono sia il libro più terrificante mai scritto, vediamo se è davvero così…”, aveva commentato il figlio della coppia. Un ulteriore indizio che porta a pensare che l’uomo possa essere il colpevole e che possa aver ucciso i suoi genitori. 

Il post sui social, come potrete vedere dalla foto di apertura, è del 12 dicembre 2017. Non si escludono comunque altre piste: le indagini delle forze dell’ordine procedono in tutte le direzioni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.