Tragedia famigliare a Cosenza, è strage di una famiglia a Rende: il padre uccide tutti


Tragedia famigliare a Cosenza, è strage di una famiglia a Rende: il padre uccide tutti

Tragedia familiare a Rende, in provincia di Cosenza. La cittadina famosa in tutta la Calabria per la sua università, vive oggi una giornata di lutto dopo le ultime notizie di cronaca. Una vera e propria strage quella fatta da un padre di famiglia a Rende. Salvatore Giordano (commerciante di strumenti musicali), di 57 anni, ha ucciso la moglie, Francesca Vilardi, di 59, ed i due figli Giovanni, studente 26enne, e Cristiana, operatrice call center di 29 anni. Sul caso indagano i carabinieri che, nell’abitazione, hanno trovato due pistole, probabilmente utilizzate per compiere la strage. Sono queste le prime notizie che arrivano da Rende e che lasciano tutti sgomenti per quanto accaduto. Una giornata come tante si è trasformata in un giorno di ordinaria follia che ha visto la morte di 4 persone. Il triplice omicidio ed il suicidio sono avvenuti in una villetta singola in via Malta, in contrada Cutura di Rende dove viveva la famiglia Giordano (titolare di un negozio di strumenti musicali). La tragedia è avvenuta la notte scorsa.

TRAGEDIA FAMILIARE A RENDE: UN UOMO UCCIDE SUA MOGLIE E I SUOI DUE FIGLI, ECCO LE ULTIME NOTIZIE 

Secondo la ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine l’uomo potrebbe aver ucciso prima i suoi figli, la ragazza si trovava in camera da letto mentre suo figlio era in corridoio.

La moglie potrebbe aver tentato di scappare ma l’uomo non avrebbe risparmiato neppure lei.

Dopo aver sterminato la sua famiglia si sarebbe tolto la vita. E’ stato il fratello di Giordano a dare l’allarme quando il commerciante non si è presentato stamattina nel negozio di telefonia e strumenti musicali che i due gestivano insieme a Cosenza. L’uomo ha suonato alla porta d’ingresso dell’abitazione del fratello, senza ricevere risposte, ed ha chiamato i vigili del fuoco per fargli aprire la porta. Dopo che i vigili l’hanno sfondata sono stati trovati i quattro cadaveri, a poca distanza l’uno dall’altro. Nessuno avrebbe mai pensato di trovare quello che c’era in casa: 4 cadaveri e la morte. 

Tragedia famigliare a Cosenza, è strage di una famiglia a Rende: il padre uccide tutti ultima modifica: 2018-02-12T17:05:45+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Ultimissime

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close