Ultimissime

Susy Paci in diretta a Pomeriggio Cinque: “Nessuna fuga d’amore, sto per tornare a casa”

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 14 febbraio 2018 Susy Paci racconta della sua "scomparsa" e spiega che si è solo presa una pausa di riflessione e che presto tornerà a casa


Si è allontanata da casa il 23 gennaio 2018 Susy Paci e da quel momento i suoi familiari si sono rivolti a tutti i mezzi di informazione per cercarla. Si pensava persino che potesse esser stata uccisa o sequestrata ma Susy si era semplicemente presa una pausa; per questo motivo aveva lasciato Arezzo, la sua casa, suo marito, i suoi figli, le sue amiche, per andarsene a Napoli. Nel capoluogo partenopeo ha incontrato un uomo che aveva conosciuto in chat, si sono visti in albergo dove hanno passato una notte insieme. Poi di lei nessuna traccia: 20 giorni di appelli in tv e alla fine una donna che la riconosce e la convince, almeno a dire che è viva e che sta bene, anche se non vuole tornare a casa. Susy infatti non vuole tornare dalla sua famiglia e nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi 14 febbraio 2018, rivela i motivi per i quali ha deciso di restare ancora a Napoli e non tornare dai suoi cari. La donna ha deciso di parlare con Barbara D’Urso e raccontare quelli che sono stati i motivi che l’hanno spinta a lasciare la sua casa e quelli che sono ora i motivi per i quali non ha ancora fatto ritorno nel suo paese. 

A POMERIGGIO CINQUE LA STORIA DI SUSY PACI SCOMPARSA DA AREZZO: LA DONNA SPIEGA PERCHE’ E’ ANDATA VIA DA CASA 

Le parole della proprietaria del B&B: “Guardando la trasmissione io mi sono resa conto che lei era la donna scomparsa. Quindi sono andata in camera a chiedere spiegazioni. Mi sono dovuta tutelare perchè lei non mi aveva dato un documento dicendo che l’aveva smarrito. Io non sapevo questa storia, non sapevo il suo nome. Poi ho visto la trasmissione e mi sono resa conto che era lei. Mi ha detto che era le la persona, abbiamo parlato un po’ e poi le ho spiegato che dovevamo andare in questura per dire tutto. Non aveva fatto nulla di male può vivere la sua vita ma era necessario che le persone che la stavano cercando fossero informate.”

Susy poi prende la parola e racconta:Anche io in quel momento stavo guardando la trasmissione. Lei mi ha anticipato ma sarei andata anche io a dire tutto. I primi giorni io non mi ero accorta di nulla, soggiornavo nel B&B dove sono stata accolta come una figlia, sono stata qui per tutto questo tempo. Non sapevo che ci fosse tutto questo clamore mediatico perchè altrimenti mi sarei presentata prima. Negli ultimi giorni mi sono resa conto che il clamore mediatico era troppo. Lunedì stavo per scendere dalla signora del B&B per dire tutto, lei mi ha anticipato. Io non ho nulla da nascondere. Io mi sono presa dei giorni per stare da sola nei miei pensieri. Sono stata da sola, voglio smentire tutte le voci su fuga d’amore e cose simili, è tutto falso e ridicolo. Ci tengo a chiarirlo anche nel rispetto della mia famiglia. Io sono venuta a Napoli perchè volevo passare dei giorni in completa solitudine per poi tornare a casa. Io ho tutte le intenzioni dii tornare a casa, nelle prossime ore lo farò perchè non vedo l’ora di tornare dai miei figli e da mio marito.”

La conduttrice le chiede però come mai non si sia messa in contatto con i suoi figli anche solo per rassicurarli. “Io ho fatto una fatica enorme anche a non rispondere alle loro chiamate. Io volevo staccare da tutto e da tutto, avevo bisogno di stare da sola con i miei pensieri. Non sentire i miei figli e la mia famiglia è stata la parte più dura da affrontare”. 

La D’Urso prova a chiedere quale sia quindi il ruolo di Teddy in questa storia. “Io sono andata via di mia spontanea volontà ma non per fuggire con questa persona. Lui non ha nulla a che fare con la mia decisione. E’ semplicemente un mio amico. E’ sempre stata una persona gentile ed educata con me. Quando io ho deciso di partire in autonomia ho preso  il treno e sono partita. Siccome mi stavo recando in una città che non conoscevo l’ho contattato per dirglielo e chiedere aiuto. Io ho scelto Napoli perchè adoro il mare. Appena sono uscita dalla stazione ho preso un viale e ho preso una camera per me. Ho messo via i miei bagagli e sono scesa subito dopo e mi sono messa a girare un po’ per la città. Mentre stavo andando in giro con la cartina mi arriva un messaggio da Teddy che mi chiede se mi sono sistemata. Lui mi dice che sta lavorando e mi dice se ci volevamo vederci. Ci vediamo per mangiare una pizza vicino all’Hotel e abbiamo passato la notte insieme. E’ stata una persona gentile e carina con me.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.