Ultimissime

Strage di Cisterna: Martina e Alessia non dormivano, la piccola si è fatta la pipì addosso vedendo suo padre

Le ultime notizie sulla strage di Cisterna di Latina: Martina e Alessia hanno capito quello che Luigi Capasso stava facendo. Quando sono iniziate le trattative la piccola Alessia era ancora viva? Si poteva salvare?

alessia e martina strage latina


Vorremmo davvero non raccontare questa storia, non aggiungere altri particolari ma dobbiamo farlo perchè qualcuno, deve pagare. Ci sono ancora diversi punti oscuri nella storia di Cisterna di Latina, la strage fatta da Luigi Capasso che ha prima cercato di uccidere sua moglie, poi ha ucciso le sue bambine, Alessia e Martina e infine si è tolto la vita. In questa storia che sin dall’inizio ha toccato il cuore di tutti, c’era da sempre una sola speranza: che le bambine stessero dormendo e non si fossero accorte di nulla. Purtroppo però, stando alle ultime notizie che arrivano sul caso, sembrerebbe che le cose siano andate in modo diverso. Se ne parla nel corso della trasmissione Chi l’ha visto ( puntata del 14 marzo 2018) con importanti rivelazioni su quello che sarebbe accaduto la mattina del 28 febbraio nella casa in cui Antonietta viveva con le sue due figlie.

ALESSIA E MARTINA ERANO SVEGLIE QUANDO IL LORO PAPA’ LE HA UCCISE? LA RIVELAZIONE SCIOCCANTE

Stando a quanto riferiscono i giornalisti di Chi l’ha visto, che hanno ripercorso le ore in quella maledetta casa, le due bambine si sono rese conto di quello che stava accadendo. Una indiscrezione in merito circolava già da giorni. Il primo motivo: Alessia era stata trovata fuori dal suo letto, a dimostrazione che si era resa conto di quello che stava accadendo. Una vicina dice di aver sentito prima delle urla, della piccola e poi di suo padre, e in seguito dei colpi di arma da fuoco. Ma la rivelazione scioccante riguarda la piccola Martina. Tutti pensavano che almeno lei, fosse stata uccisa nel sonno, che non si fosse resa conto di nulla. Era ancora nel lettone, sotto le coperte. Purtroppo però Martina ha visto tutto e ha capito quello che le stava accadendo tanto da essersi fatta la pipì addosso. 

ALESSIA ERA ANCORA VIVA QUANDO SONO INIZIATE LE TRATTATIVE? SI POTEVA SALVARE SE SI FOSSE FATTO QUALCOSA?

Sempre dalla puntata di Chi l’ha visto del 14 marzo 2018 arriva una seconda indiscrezione. Pare che, la cosa non è confermata però, che all’arrivo dei GIS a Cisterna, le persone ancora vive in casa fossero due. Come saprete i GIS hanno degli strumenti particolari che permettono di capire, anche da fuori, quante persone vive ci siano in un determinato luogo, grazie al calore che i nostri corpi emanano. Una indiscrezione trapelata, rivelerebbe che al loro arrivo, in casa le persone vive fossero ancora due. Poteva essere la piccola Alessia la seconda persona viva in casa? Se la trattativa fosse andata in modo diverso, per la piccola ci sarebbero stare speranze di vivere ancora come la sua  mamma?

Indiscrezioni, lo ricordiamo, che nessuno al momento ha confermato ma che se reali, sarebbero davvero scioccanti. In questa storia ci sono troppe cose che lasciano punti di domanda, purtroppo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.