Ultimissime

Napoli crolla ex monastero: operai sotto le macerie, operazioni di estrazione in corso

Napoli crolla ex monastero: operai sotto le macerie, operazioni di estrazione in corso. Le news in tempo reale: i vigili del fuoco danno le ultime notizie


Notizie Flash-Ultime notizie dal centro di Napoli: un crollo che potrebbe aver fatto diverse vittime anche se al momento non ci sono ancora informazioni in merito. Il muro perimetrale di un ex monastero è crollato in via San Paolo, nella zona dei Tribunali, nel cuore di Napoli. Sul posto stavano lavorando quattro operai: tre sarebbero stati tratti in salvo, mentre uno sarebbe ancora sotto le macerie. Sono in corso le operazioni di soccorso da parte delle squadre dei vigili del fuoco. 

CROLLO MONASTERO NAPOLI: SI CERCANO ALTRE PERSONE SOTTO LE MACERIE, ULTIME NOTIZIE

Si scava ancora per cercare le altre persone che dovrebbero essere ancora sotto le macerie. Dovrebbero essere ancora due le persone che erano all’interno del monastero. Ricordiamo che è crollata la parte interna del monastero, quella che dà sul cortile.  a venire giù, parti murarie e ponteggi di uno deio più importanti complessi conventuali della città, nella zona dei Tribunali, in via San Paolo 9. Sono quattro gli operai coinvolti, e uno è sotto le macerie. Gli operai si trovavano sul posto perchè vi erano dei lavori in corso. Vigili del fuoco e polizia sono sul posto.

Buone notizie arrivano dai social, con le news date direttamente dai vigili del fuoco. Sembra che siano stati salvati tutti r 4 gli operai che stavano lavorando all’interno del monastero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.