Ultimissime

Ostra: neonata trovata morta in un centro rifiuti

Ostra: neonata trovata morta in un centro rifiuti . Le ultime notizie dalla provincia di Ancona

neonata trovata morta ancona


Una scoperta che non avrebbero mai voluto fare gli operatori di un centro rifiuti quando questa mattina si sono recati a lavoro. E’ successo a Ostra, in provincia di Ancona in un centro rifiuti: sul nastro trasportatore, tra i sacchi e l’immondizia, c’era anche il corpicino di una neonata. Per la bambina non c’è stato nulla da fare, la piccola era già morta quando gli operai hanno ritrovato il suo corpicino.  Sul posto i carabinieri di Senigallia. Il pm di turno ha aperto un fascicolo per infanticidio e disposto l’autopsia. L’ipotesi più probabile è che la piccola sia stata abbandonata poco dopo la nascita in un cassonetto: l’azienda raccoglie rifiuti da vari centri. Sarà difficile capire da dove arrivi la bambina visto che la raccolta è stata fatta in diverse zone. Fa male pensare che il corpicino della bambina sia stato prima gettato in un cassonetto, sia finito poi in un camion in mezzo ad altra spazzatura, e per finire sia arrivato in un centro di smistamento. Non c’è limite alla crudeltà umana. La piccola aveva ancora attaccato il cordone ombelicale, probabilmente è stata gettata nel cassonetto subito dopo la nascita. Bisognerà capire se la neonata ritrovata morta questa mattina, sia nata già morta oppure se era ancora viva quando è stata gettata nel cassonetto. Una storia difficile brutta da raccontare che ci racconta però un fatto accaduto. 

Il corpo è stata trovato attorno alle 14.30 di giovedì: a fare la macabra scoperta uno degli operai al lavoro sul nastro trasportatore in cui confluiscono i rifiuti da riciclare.
Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno cercando di capire da dove possa provenire il corpo.  La ditta tratta i rifiuti di Ostra, Fabriano e Castelplanio. È possibile che sia stato abbandonato in un cassonetto e poi trasportato fino a Ostra. La piccola è di carnagione bianca. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.