Ultimissime

Il dolore del papà di Laura Petrolito a Pomeriggio 5: “Denunciare non serve. Io sono rimasto solo”

Il dolore del padre di Laura Petrolito in diretta a Pomeriggio Cinque: denunciare non serve a nulla, nessuno mi ridarà mia figlia

il papà di laura a pomeriggio 5


Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 19 marzo 2018, è un giorno triste per un papà che ha perso la sua unica ragione di vita. Laura Petrolito è stata uccisa dal suo compagno, aveva solo 20 anni. Accoltellata e gettata in un pozzo, è questa la fine che Laura, mamma di due bambini, ha fatto. Il suo papà l’ha cresciuta da sola, da quando aveva 2 anni e sua moglie se n’è andata via di casa. Oggi deve pensare solo a suoi nipoti anche se al momento è troppo grande il dolore per pensare al domani.

LEGGI QUI LA STORIA DI LAURA UCCISA DAL SUO COMPAGNO A CANICATTINI BAGNI

LAURA PETROLITO UCCISA DAL SUO COMPAGNO A 20 ANNI: IL PAPA’ PARLA IN TV A POMERIGGIO 5

Il papà di Laura è visibilmente commosso: “Io non so come fare senza mia figlia, la mia bambina era bellissima, era un gioiello. Io non so come farò senza mia figlia.”

La conduttrice, commossa, ricorda al papà di Laura che deve farsi forza. Lo deve fare per i due nipotini che sono rimasti con lui. “Devi dire alle tue creaturelle che la mamma è una stella, che è partita, che ora non c’è ma che una mamma può diventare una stella; per i bambini sarà difficile ma quando saranno grandi gli dirai che un bastardo ha trasformato mamma in una stella.”

Le parole del padre di Laura che dice di aver scoperto adesso tutto: “Lui era violento mia figlia lo ha detto agli assistenti sociali. Ha detto che la picchiava, ha denunciato ma loro non hanno fatto nulla. Io ho detto a questo mostro, è una persona che non ha un nome. Io non sapevo che poteva diventare così. Mia figlia si teneva molte cose per sè, pensava forse che se mi avesse detto qualcosa io le avrei dato le colpe di quello che stava succedendo.”

E ancora: “Mia figlia lo amava ma aveva paura. Aveva chiesto di poter andare in comunità ma gli assistenti sociali non hanno voluto. Io l’ho perdonato ogni volta perchè me lo chiedeva mia figlia. Ho il cuore a pezzi. Mia figlia non se la meritava questa morte”. 

Le amiche di Laura e le sue parenti, dicono che non riescono a credere che sia successo tutto questo. E adesso vogliono che questa persona paghi per quello che ha fatto e che nessuno si azzardi a dire che è un pazzo perchè ha fatto con lucidità tutto. 

La conduttrice ancora una volta invita tutti a denunciare ma il papà di Laura non ci sta. “La denuncia non serve a niente, mia figlia lo aveva fatto e non è servito a nulla. E’ uscita di casa a comprare il latte e non  più tornata. Le denunce non servono a nulla. Se io avessi avuto una bomba avrei fatto saltare in aria tutta la caserma” ha detto il padre della ragazza visibilmente scosso. 

Barbara D’Urso chiude il servizio chiedendo alla sua giornalista di informarsi in merito alle denunce per capire se Laura avesse chiesto anche l’aiuto delle forze dell’ordine. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.